Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 08/03

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con il riepilogo dell’ultima puntata, che vede protagoniste le lacrime di Gemma per le rivelazioni di Cristina, a cui ha fatto seguito il caloroso conforto di Giorgio. Gemma dopo la puntata si sfoga con la redazione, dicendo che ha sempre creduto che ogni incontro potesse essere quello giusto, si sente fragile e questo non la aiuta ad avere fiducia, è interessata a Michele, ma la sua frequentazione le fa paura e deve riflettere.

Oggi Gemma fa il suo ingresso in studio, ostentando un certo buon umore e con una borsetta rossa a forma di pesce in regalo per Tina. Lopinionista sottolinea il suo outfit da “sedicenne”, mentre Gemma si complimenta per il bell’aspetto di Gianni, così la signora Emy avanza l’ipotesi che potrebbe chiedergli di fare l’amore con lei.

Tina esce e rientra in studio con la coroncina con su scritto “Vuoi fare l’amore con me” e poco dopo entra Michele, a cui Gemma subito comunica la sua decisione di voler chiudere con lui, spiega che non è riuscita a superare la diffidenza nei suoi confronti, anche ieri sera non si sono visti e, se davvero ci fosse stato interesse da parte sua, la stanchezza non sarebbe potuta essere un deterrente. Maria aggiunge che lei ha detto alla redazione di essere convinta di non piacergli e Gemma conferma di essersi sentita una seconda scelta; Michele la rassicura, affermando che per lui erano alla pari, ma non la convince, anche perché lui ha scelto lei solo dopo il ritiro di Cristina.

Michele d la sua versione, ricostruendo anche il mancato incontro di ieri sera (era molto stanco e avrebbe voluto essere più brillante), e ribadisce di essere pronto a conoscere solo lei. Gemma non gli crede e lo accusa di essere sempre stanco e soprattutto “programmato”, lui si difende e Tina lo invita a smetterla con “questa farsa”; anche Nino sostiene che se avesse avuto un vero interesse non ci sarebbe stata alcuna stanchezza. Tina è convinta che il fatto che Giorgio sia andato a consolare Gemma, le abbia fatto montare la testa e sperare di nuovo, così Maria informa tutti che Giorgio le ha mandato un messaggio dopo la puntata con cui la confortava e in cui le scriveva: “quello che non ti uccide ti fortifica”. Michele fa notare a Giorgio che non avrebbe dovuto interferire in una storia altrui e se la prende anche con Marco, che però replica senza esitazione. Gianni ribadisce che Gemma ha trovato il pretesto, dopo il messaggio di Giorgio, per congedarlo.

Fra Nino e Anna le cose vanno benissimo, lui l’ha raggiunta nella sua città, l’ha vista mentre insegnava nuoto ai bambini e la cosa lo ha intenerito; lei aggiunge che l’ha vista senza trucco e l’ha trovata bellissima. Gianni li considera radiosi e si informa su eventuali intimità che però lei non svela. Nino ha solo qualche incertezza sul suo conto perché ha l’impressione che lei analizzi, per diffidenza, ogni sua parola, poi parla di una serata in cui un uomo in un locale l’ha guardata per tutta la serata. Anna è stupita e gli ricorda che ha il terrore della gelosia e che dagli uomini gelosi scappa.