#Amici20: riassunto del 24 Novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Sabato scorso, Rosa ha mantenuta la maglia confermata dalla Cuccarini ma la Celentano non era della stessa opinione ritenendola una ballerina “più che mediocre… È una bellissima ragazza ma non basta”.

In casetta dopo la puntata, Rosa è ancora scossa dalle parole della Celentano e si confronta a lungo con i suoi compagni sfogandosi con loro.

La ragazza si è stufata di sentirsi dire che è una ballerina bella ma mediocre. Non è solo bella, perché la bellezza è solo un valore aggiunto. Se è qui non è perché è bella ma perché vale e merita il banco. Riconosce l’importanza di una base classica, ma lei punta ad emozionare le persone, a raccontare una storia con il suo corpo e non sulla tecnica.

L’uso dei telefoni cellulari è vietato ai ragazzi per tutto il giorno ed è consentito solo in determinati orari, ben precisi, per ognuno di loro.

I ragazzi riguardando le puntate del quotidiano di Amici scoprono che Arianna ha utilizzato il telefono di notte in un orario non consentito.

Ne nasce un lungo confronto tra Arianna e tutti gli altri ragazzi che sottolineano che essendo una squadra il comportamento non corretto di Arianna potrebbe ripercuotersi in modo negativo su tutti quanti.

Arianna inizialmente difende il suo operato dicendo che è dipendente dal telefono e ha bisogno di sentire i propri cari. Poi dopo averci riflettuto ed essersi rivista in disparte le puntate del quotidiano si rende conto di aver sbagliato ed entra in crisi perché ha paura soprattutto di essere una delusione per sua madre. Kika la consola e le dice che non deve prenderla così, gli errori si fanno e l’importante è non ripeterli.

Anche Kika, come Rosa, sabato scorso pur conservando la maglia ha però subito il commento negativo di Zerbi. A Rudy non è piaciuto il modo, secondo lui troppo leggero e superficiale, con il quale Kika ha interpretato la cover “Bang bang” che, essendo una canzone che racconta una storia drammatica, richiede una interpretazione particolarmente intensa. Zerbi le dice che non si è visto niente di questo dramma, sembrava che stesse cantando “44 gatti”

In casetta Kika confidandosi soprattutto con Esa dice di non ritenere di aver cantato in modo leggero “Bang bang”, non sorrideva, era cupa ed era arrabbiata perché sentiva la storia. Esa cerca di darle coraggio, gli dice che se ne ha bisogno può piangere una sera ma da domani deve essere guerriera quale è perché è fortissima.

Immagini della casetta. Nel giardino Sangiovanni fa uso del telefono fuori orario. In camera da letto Evandro fa uso del telefono fuori orario. Nel giardino Leonardo fa uso del telefono fuori orario. In camera da letto Letizia fa uso del telefono fuori orario