“FUORI DAL PARADISO” il nuovo singolo di Raige

di Redazione Wittytv
Daytime

Alex Andrea Vella alias “Raige”, rapper di Torino, ha regalato delle vere e proprie poesie al rap italiano, sia come solista che con il suo gruppo (“Onemic”).

Voce e interpretazione, uniti ad una scrittura evocativa, a tratti “cinematografica”, sono gli ingredienti della sua musica, in grado di superare gli stereotipi del rap e di renderlo apprezzato in contesti che poco hanno a che vedere con il suo genere musicale.

“Fuori dal Paradiso”, in radio da venerdì 25 aprile, è nato dopo la firma con Warner Music e l’incontro in studio con il suo direttore artistico Stefano Breda, alias “Mastermaind”.

Il sound di riferimento è quello che oltreoceano scala le classifiche, i ragazzi fanno sul serio, il progetto è ambizioso.

 Fuori dal paradiso è una storia, una storia d’amore torbida, fatta di eccessi.- racconta Raige –

“Solo spingendoci al limite troviamo il modo di superarci e solo superandoci riusciamo a migliorarci. E poi, lo pensiamo un po’ tutti che “ce n’è di belli però, come noi non ne faranno più… O no?”

Il precedente album “Addio” ha debuttato al primo posto della classifica di iTunes ed è stato inserito da Panorama nella classifica dei 10 migliori album dell’anno.