Andrea Zelletta

Andrea ha 25 anni, è nato a Taranto e nella vita fa il modello. La moda non era il suo sogno, gli è capitata, ma ora è alla ricerca di nuovi stimoli.
Si definisce un ragazzo frizzante, determinato, ma soprattutto ambizioso. Non si accontenta delle mezze misure e in tutto quello che fa deve sempre ottenere il massimo. È disposto a mettere in stand by delle certezze della sua vita a favore di esperienze nuove e inaspettate, perché se c’è una cosa che non può e non deve far parte della sua vita è la monotonia.
I suoi obiettivi nella vita sono viaggiare tanto, avere un lavoro che lo tenga vivo e una famiglia solida. Sogna una famiglia come la sua, con due genitori giovani che sappiano essere amici quando serve e genitori severi quando occorre. Una delle persone più importanti della sua vita è il nonno Giuseppe, grazie al quale oggi può dire di essere diventato un uomo.
Si è innamorato solo una volta nella vita ed è stato un colpo di fulmine perché lui definisce l’amore “Caos, un qualcosa che ti scombina i piani di un’intera vita o più semplicemente di una giornata”.
Non ha un prototipo di donna ideale e non gli piace neanche catalogare una ragazza, ma è certo che la sua donna debba essere ambiziosa e non si debba accontentare di una vita e di un rapporto mediocre.
Spera di trovare a Uomini e Donne un amore folle!