Giulia Cavaglià

Giulia ha 23 anni ed è nata a Torino. Sin da quando era piccola ha sempre avuto la propria indipendenza svolgendo diversi lavori come hostess e PR nei locali torinesi. Ha da poco conseguito la laurea in marketing e comunicazione e attualmente lavora nel settore marketing di una grande azienda.
Viene definita dalle sue amiche una persona molto altruista perché cerca sempre di essere disponibile verso gli altri, ma quando non si fida di chi ha davanti ha difficoltà ad aprirsi.
Si considera una ragazza molto fortunata perché ha una famiglia unita e una sorella più grande alla quale è molto legata. I suoi genitori sono per lei i suoi migliori amici e suo padre il suo più grande confidente.
Nel tempo libero le piace uscire con le sue quattro migliori amiche e divertirsi tra cene a casa e feste private.
Cerca un uomo che sappia stimolarla, che sia dinamico e intraprendente, ma soprattutto che abbia dei valori e  conosca il rispetto, che è alla base di tutto.
Giulia ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, ma non è stata scelta. Oggi è sul trono con l’obiettivo di trovare una persona che la possa rendere finalmente felice!