Lorenzo Riccardi

Lorenzo ha 22 anni, è nato a Milano e dall’età di 16 anni lavora con il padre nell’officina di famiglia come gommista. Si definisce un ragazzo simpatico, educato e sempre solare. Spontaneo e positivo, nel bene o nel male dice sempre quello che pensa.
La famiglia per Lorenzo ha un ruolo fondamentale e i suoi genitori sono per lui l’esempio dell’amore. Si augura di trovare una donna come sua mamma che ha fatto di tutto per conquistare suo padre.
Da perfetto osservatore, in una donna guarda mani, denti e scarpe, è attratto dalla donna all’antica ma molto spesso gli capita di ritrovarsi con ragazze sfuggenti e poco interessate. Quando si innamora di una ragazza dà tutto se stesso e questo lo ha portato più volte a soffrire per amore. Geloso al punto giusto e mai possessivo, gli piace sentirsi libero e affrontare tutte le giornate con il sorriso.
Lorenzo ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Sara Affi Fella, ma non è stato scelto. Oggi partecipa come tronista, pronto per innamorarsi di nuovo.

Per vedere il suo video di presentazione cliccate qui!