Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 11/10
La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si apre in modo inconsueto: niente sfogo di Gemma ma l’ingresso di Gianfranco che si accomoda al centro dello studio. Rivediamo la sua prima esterna con Gemma dove la bionda torinese aveva deciso di regalargli un pensierino comprato in Costa Azzurra.
Alla frase di Gianfranco “sembri una bambina” Tina chiede scandalizzata a Maria di interrompere l’esterna! Si torna in studio e Gianfranco rivela all’opinionista di non aver baciato Gemma con trasporto ma come si bacia un bambino dopo essersi fatto male… La loro conoscenza si è interrotta ma lui vuole ridarle qualcosa e Gemma fa il suo ingresso. È proprio il pensiero comprato in Costa Azzurra che Gianfranco vuole restituirle e insieme al regalo ammette anche di non essere mai stato preso da lei!
Manfredo interviene affermando che Gianfranco ha tenuto un comportamento scorretto nei confronti di Gemma e interviene subito Graziella ricordando quello che è successo tra di loro e accusandolo a sua volta di scorrettezza! Si torna su Gemma e Gianfranco. Lui spiega a Gemma tutti i motivi per cui è arrivato a prendere la decisione di interrompere con lei ma lei non ci sta: piuttosto che capirlo lei avrebbe dovuto essere più esplicito lui! Interviene Marilena accusando Gianfranco di essere uscito con Gemma solo per avere un po’ di visibilità ma lui nega in modo deciso. Titti, Anna e il nuovo arrivato Nicola intervengono in difesa di Gemma.
Al centro dello studio si accomoda ora Manila. Parte un filmato che racconta i momenti più belli vissuti insieme a Sossio nelle scorse puntate e subito dopo lui fa il suo ingresso. È qui per dire alla toscana che la trova una ragazza dolce e sensibile ma alcuni suoi comportamenti, come il parlare troppo o l’uso continuo del telefono, non gli piacciono proprio. Gianni e Tina non la vedono chiaramente e pensano che il discorso di Sossio sia solo una giustificazione per chiudere presto con la ragazza anche perchè è interessato anche a Grazia e Federica!
Due nuove sedute al centro dello studio: sono per Emy e il signor Ubaldo! I due si sono sentiti ma sono sorti alcuni problemi… il signor Ubaldo vorrebbe una donna con la patente ma lei non ce l’ha! Ubaldo è un signore dolce e carino ma vivono troppo lontani, lui a Orte e lei a Orta! Maria interpella Anna Maria per chiederle se ha la patente e Tina interviene “Non ha la patente ma ha qualcosa di più importante” e Maria le fa abbassare il microfono!