Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto del daytime di Amici18 del 11/04

11/04/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto del daytime di Amici18 del 11/04

La puntata del Daytime di Amici 18 si apre con Valentina che in sala prepara una coreografia. Prova ripetutamente un passaggio finché l’assistente non lo trova soddisfacente.

Rafael, in studio, mette a punto le coreografie per il prossimo Serale con la supervisione di Giuliano Peparini. Si concentra su alcune “prese” con Elena e Lorella. Il ballerino poi esprime la sua soddisfazione perché queste prove gli danno modo di esprimersi in uno stile per lui inedito, diverso dal classico.

Vincenzo prepara una coreografia in sala con un assistente e i professionisti.

Alvis e Mameli ricevono alcuni giudizi dai professori. Veronica Peparini pensa che i due cantanti facciano un po’ sempre le stesse cose e a loro preferisce Jefeo. Alvis non è spaventato da questo giudizio perché ritiene che sugli inediti se la possa giocare benissimo con Jefeo. Mentre Mameli non ritiene molto corretto essere paragonato con Jefeo che è un trapper, visto che lui è un cantautore. Britti ritiene che Alvis debba mettersi sotto ed impegnarsi duramente per essere più determinato e superare la sua timidezza. Il cantante prende bene la critica del professore, pensa sia costruttiva e sincera e ce la sta mettendo tutta per superare la sua timidezza. Stash pensa che Alvis abbia delle ottime potenzialità ma rischia di non riuscire a concretizzarle perché appare ancora troppo insicuro. Per Alvis Stash ha ragione ma si sta riprendendo alla grande ed ha tanta voglia di tirare fuori il carattere. La maestra Celentano pensa che Alvis sia noioso. Il ragazzo risponde che non è una critica costruttiva e la prossima volta cercherà di intrattenerla di più. Loredana Bertè gli consiglia di riacquistare la fiducia in sé e andare avanti, Alvis dice che tornerà in puntata carico.

Timor Steffens ha qualcosa da dire a Mameli pensa sia il più creativo di tutti e anche unico in tutto ciò che fa ma non sa tenere il palco, lui ha una personalità stravagante ma non ci gioca, non la accentua nelle sue performance, piuttosto nasconde la sua stravaganza. Dovrebbe prendere esempio da Jefeo che invece racconta quello che canta con un atteggiamento sul palco che ti fa entrare nella canzone, è coinvolgente. Mameli risponde che continua a non capire il paragone con Jefeo, sono due stili troppo diversi per essere paragonati.

La maestra Celentano ritiene che Valentina non possa spaziare in altri stili a differenza di altri ballerini che sono al Serale.

Loredana Bertè consiglia a Vincenzo di capire la sua critica, ovvero quella che il fisico di Vincenzo non è abbastanza. Il ballerino risponde che questo giudizio non è costruttivo perché quello è il suo fisico e non può cambiarlo, inoltre un ballerino non deve essere giudicato da quanto alto sia o da quanto muscoloso sia, del resto ci sono ballerini famosi (Baryshnikov e Nureyev) che hanno la sua stessa fisicità.

Alberto ascolta il primo passaggio in radio del suo ultimo inedito “Accanto a te” su Radio 105. Il cantante non nasconde la propria soddisfazione per il brano poi rivela che è stato scritto da lui e Pino Perris per la parte musicale e da Giordana per il testo.

Loredana Bertè ha un’altra comunicazione da fare alle due Squadre, ha deciso di assegnare ai cantanti una prova proibitiva. I brani che faranno parte di questa prova sono due “Vacanze romane” e “Sei bellissima”. Mameli non capisce cosa la giudice voglia dimostrare, è ovvio che lui, Alvis e Jefeo non saranno in grado di farli in modo ottimale anche se ovviamente si impegnerà al massimo per prepararle al meglio. Questa prova proibitiva preoccupa parecchi in entrambe le casette.

Ricky Martin continua a conoscere i ragazzi della sua Squadra, questa volta parla con Umberto. Il ballerino racconta il suo percorso e come sta vivendo questa esperienza. Dice di essere contento perché lui ha sempre fatto “danza sportiva” e questa avventura ad Amici gli permette di mettersi alla prova con stili diversi che non aveva mai affrontato prima.  Ciò fa riaffiorare dal passato le sue insicurezze derivanti dal dover uscire dalla sua zona di comfort ma questo è anche quello che lo fa sentire vivo.

Amici

Clicca qui per iscriverti

L'11 giugno partecipa ai casting di #Amici19

04/06/2019
Amici

Witty Experience - La Finale di #Amici18

Tutto quello che non avete ancora visto della Finale

26/05/2019
Amici

"Grazie di cuore a tutti"

L'imperdibile percorso di Alberto ad #Amici18

26/05/2019
Amici

"Questo è un sogno..."

Non perdere le emozioni di Rafael nel suo percorso ad #Amici18

26/05/2019
Amici

La Finale - Sabato 25 maggio

Giuria speciale: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Loredana Bertè. Ospite: Irama. Alberto vince Amici 18

26/05/2019
Amici

Il Serale di Amici 18.. in pochi minuti

Dalla prima puntata allla finalissima

25/05/2019
Amici

Amici 18 vi saluta così

Talent show ideato,scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre,coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.Direttori artistici:Ricky Martin e Grigolo

25/05/2019
Amici

Giordana vince il PREMIO TIM della critica

Talent show ideato,scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre,coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.Direttori artistici:Ricky Martin e Grigolo

25/05/2019