Riassunto del daytime di Amici18 del 24/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Il Daytime di Amici 18 inizia con i ballerini professionisti che esprimono il loro parere sui due ballerini rimasti in gara. Per Vincenzo si schierano Cristian, Jonathan, Tiwuany, Vanessa, Francesco, Giulia e Jody. Rafael invece è preferito da Alessio, Greta, Bryan, Federica, Angelo, e Gabriele. Rafael e Vincenzo ascoltano e rispondono, mentre Giordana scherza dicendo che avrebbe voluto vincere la sezione danza.

Vincenzo è nello studio del Serale che sta ripassando i pezzi per la finale di Amici 18.

Rafael anche è in studio con l’étoile Rebecca Bianchi, l’assistente Alberto Montesso e il coreografo Lienz Chang per ripassare le coreografie a lui assegnate.

Una clip mostra alcuni momenti simpatici capitati ai presentatori Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro durante le registrazioni nel corso della intera stagione.

Rafael vede Vincenzo che prova alcune coreografie. Vincenzo scopre quali sono le coreografie che Rafael ste preparando per la finale. Alberto vede quali canzoni sta preparando Giordana. Per il cantante sarà una bella sfida perché entrambi hanno dei pezzi bellissimi. Giordana vede quali canzoni sta preparando Alberto.

I quattro finalisti esprimono i loro propositi, i loro sogni e le speranze dopo Amici: Rafael è contento, ha imparato tante cose e per e lui sarebbe importantissimo vincere per aiutare la famiglia e anche per comprarsi una macchina; Per Alberto vincere sarebbe una soddisfazione personale, aiuterebbe i suoi genitori e investirebbe ancora sulla musica perché deve ancora migliorare in tante cose. Dedicherebbe la vittoria ai genitori e alla nonna; Giordana vorrebbe vincere per aiutare la sorella, inoltre darebbe a Rafael i soldi per acquistare una macchina; Per Vincenzo vincere sarebbe una soddisfazione immessa sua e dei suoi genitori. Aiuterei in primis la sua famiglia e poi reinvestirebbe sulla danza.

Una seconda Clip mostra altri momenti simpatici intercorsi nelle registrazioni dei conduttori Lorella, Marcello e Paolo.