Angela Nasti

Angela ha 19 anni, è nata a Napoli ed è un’appassionata di moda.

Si definisce una ragazza solare, testarda e molto esigente, soprattutto con se stessa. È una ragazza determinata, trasparente, non sopporta la falsità e l’ipocrisia e dice sempre quello che pensa. Ama viaggiare e nonostante sia molto giovane ha visitato tantissimi posti nel mondo.

La famiglia per Angela viene prima di tutto e non smetterà mai di ringraziare i suoi genitori per i valori che le hanno trasmesso. Sua sorella è il suo punto di riferimento, tra loro è un “amore e odio”, ma sono inseparabili.

Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne perché è da quando era piccola che guardava il programma e spera di vivere anche lei una bellissima storia d’amore.

Ha avuto soltanto una storia che le ha fatto vivere belle emozioni, ma è finita perché non si sentiva al centro del suo mondo. Il suo uomo deve avere attenzioni solo su di lei, ama essere corteggiata e crede che un uomo non debba smettere mai di corteggiare la propria donna. Di un ragazzo la colpiscono lo sguardo, le mani e il sorriso. Non sopporta i “piacioni” che non hanno mai fatto per lei. È molto gelosa e non si accontenta perché sa quanto vale, ma quando si lascia andare dà tutta se stessa.

Spera che questa esperienza possa essere per lei un nuovo inizio con una persona che sappia amarla, apprezzarla e farle vivere una favola.