Mattia Marciano

Mattia Marciano ha 25 anni e vive a Licola, in provincia di Napoli.
Si definisce una persona matura, seria e molto responsabile, forse anche troppo per l’età che ha. Istintivo, riflessivo e permaloso, è “testa e cuore” e tutto quello che fa deve essere perfetto.
L’amore, per Mattia, è avere accanto una persona che lo rispetti al 100%, che straveda per lui, e quando pensa alla sua futura donna pensa alla madre dei suoi figli.
Grazie all’aiuto economico dei genitori, a cui sarà per sempre grato, Mattia ha potuto studiare in una prestigiosa università di Madrid e ha scelto di diventare dentista. Il suo lavoro è la sua passione e dopo tanti sacrifici è riuscito ad aprire un suo studio dentistico con la sorella.
È legatissimo alla sua famiglia e nonostante i suoi genitori si siano separati quando lui aveva solo 6 anni, sono sempre rimasti molto uniti. La mamma è la persona più importante della sua vita e a lei deve la sua forza e la sua fragilità.
Cerca una brava ragazza che condivida i suoi valori, che abbia voglia di costruire qualcosa di serio e che soprattutto voglia innamorarsi tanto quanto lui.

Mattia ha partecipato alla scorsa stagione di Uomini e Donne inizialmente come corteggiatore di Rosa e poi di Desirée, con cui c’è stato anche un bacio. Ha lasciato lo studio dopo la decisione della tronista di abbandonare il trono. Qui potete rivedere la sua reazione.

Per rivedere il suo video di presentazione cliccate qui!

Il suo percorso a Uomini e Donne è stato segnato principalmente dalla conoscenza della corteggiatrice Vittoria, diventata poi la sua scelta a sorpresa durante un’esterna.