Riassunto del trono over di Uomini e Donne – 25 marzo 2015

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata ricomincia laddove si era interrotta, cioè con la discussione sulla situazione “dispari” di Gem e George. Maria spiega che Gemma è ben conscia del fatto che tra i due solo lei provi un sentimento più profondo di innamoramento ma per ora accetta la situazione così com’è, piuttosto di rischiare di perdere la compagnia del bel cavaliere.
(Clicca qui per vedere il video)

Giorgio però appare non particolarmente colpito da Gemma, bensì dalle dichiarazioni di Roberta, che aveva espresso la sua volontà di interrompere la conoscenza con lui. Gemma sembra poco accettare il comportamento del suo Gabbiamo ma lui adduce come giustificazione il lungo viaggio fatto dalla dama Roberta ma anche il suo spirito libero.
(Clicca qui per vedere il video)

Al centro dello studio si accomodano Leopoldo, Angela e Dante. I primi due decidono di iniziare a conoscersi, per il secondo invece arriva la dama Elsa, interessata a lui perché gentile e cordiale. I due si accordano per una cena, nonostante Tina non nasconda il suo scarso apprezzamento nei confronti del cavaliere e del suo modo di fare. Intanto il signor Michele segna con precisione su un taccuino i nomi delle dame che potrebbero interessarlo.
(Clicca qui per vedere il video)

È il momento di Alba ma per errore fa il suo ingresso Francesco T., che a lungo ha vissuto in Germania e che ha chiamato per conoscere la signora Gilda. Dopo una serie di “buonasera” che provocano la bonaria risata del pubblico, di Tina e di Maria Francesco T. dichiara a Gilda di aver intenzione di trascorrere tutta la sua vita con lei, ma la dama è perentoria. Lei sta a Torino, come potranno stare insieme? Interviene Giuseppe con le sue rime baciate e scatena l’ilarità in studio.
(Clicca qui per vedere il video)

Infine si presenta Gino, intenzionato a conquistare la dama Alba. Lei sembra gradire la sua corte. Parte un ballo.
(Clicca qui per vedere il video)

Con un rvm viene riepilogata la situazione tra Barbara P., Gianpietro e Cinzia. Oggi le due dame sono sedute in centro allo studio, di fronte a loro si posizionano Gianpietro stesso, Maurizio, Giancarlo e Antonio. Ed ecco una rivelazione-bomba: Barbara P. e Gianpietro raccontano in preda all’entusiasmo il loro incontro e di fronte alle perplessità espresse in studio Barbara garantisce la veridicità delle loro dichiarazioni, aggiungendo: «Abbiamo dormito tutta notte abbracciati». Cinzia crede che l’interessamento del cavaliere sia non tanto rivolto a Barbara quanto alle telecamere e alla trasmissione, ma lui nega deciso.
(Clicca qui per vedere il video)

Di fronte al coinvolgimento dei due Gianni fa notare che a questo punto potrebbero proseguire il loro rapporto fuori dallo studio e Maria chiede ai due le loro intenzioni. Gianpietro crede di aver bisogno ancora di qualche settimana di riflessione per provare la validità del rapporto e Barbara concorda con lui, scatenando l’ira di Gianni. Maria sottolinea che se le cose dovessero andar male potrebbero chiamare per tornare in trasmissione, a questo punto la nuova coppia decide di vivere al di fuori la propria storia d’amore. Tina osserva la scarsa convinzione del cavaliere, poi interviene Giancarlo e Gianpietro lascia lo studio. Si conclude con il ballo tra Giancarlo e Cinzia.
(Clicca qui per vedere il video)

Clicca qui per vedere la puntata intera