Uomini e Donne: riassunto del 17 novembre

di Redazione Wittytv
Daytime
“Ti porto nel mio sogno d’amore” è il tema della sfilata femminile che apre la puntata odierna. Si parte con Roberta che sceglie l’abito da sposa e per Anahi fa bene, peccato, dice la stilista, che il suddetto vestito sia terrificante…, quindi rimandata! Roberta sfila e prende bei voti, Michele, invece di scappare, ironizza Gianni , le da’ dieci. Roberta indica in Gemma il modello da seguire: crederci e sperare sempre!
E chi meglio di Gemma può incarnare il tema della sfilata di oggi? Le parole che accompagnano la presentazione sono l’emblema del suo credo. Anahi è contenta che Gemma abbia scelto di coprirsi di più e la promuove. Lei sfila con maglione lungo a dolce vita stringendosi nei suoi sogni immortali, Biagio sorride, Gemma indica in un solitario faro la location dei suoi sogni, Tini’ ci vede simboli erotici. Buoni voti per lei.
Aurora si definisce regina di cuori e indica nell’allegria reciproca la ricetta giusta, Anahi parla di carnevalata ma, in vena di generosità, la promuove. Aurora sfila con un vestito improbabile e Armando le da’ due, polemica tra loro, ma c’è anche il 5 di Riccardo. Per Gemma invece ha gettato petali agli astanti come fossero sampietrini, ma per Aurora conta l’allegria. Gianni vede un complotto tra lei e Giancarlo.
Daniela pensa ai figli e all’uomo che dovrà accettarli in toto, Anahi è perplessa, lei sfila in abito arancione lungo scoperto sulle spalle, a evidenziare i suoi tatuaggi . Poi sciorina una serie di simboli che lasciano qualche dubbio in Tommaso che ha visto poca dolcezza nella sua gestualità.
Sabina si butta sull’esotismo ma anche sull’erotismo e manda in scena la sua danza del ventre con vestito e colonna sonora ad hoc… Si immagina schiava d’amore nel deserto e ottiene voti nella media e le critiche di Armando (6).
Carlotta è bocciata da Anahi ma la sua performance in passerella con cambio d’abito al maschile è gradita dal parterre maschile, voti alti per lei.
Maria sfila in abito chiaro fasciante di seta e poi anche lei a un certo punto indossa un capo maschile, (una camicia di Paolo) Gianni ironizza sulla scelta musicale (Ghost) chiedendole se il suo lui sia passato a miglior vita…e Paolo fa gli scongiuri.
Pretty woman” è il film al quale si ispira Veronica, Anahi trova il suo vestito brutto e volgare, bocciata in tronco!
Veronica sfila col suo abito rosso ma va incontro alle critiche di Gianni che poi ritorna su Aurora e Giancarlo. Qualcosa, dice, non lo convince e chiede di vedere i cellulari dei due!
Quindi tocca a Claudia in tenuta sportiva, probabilmente, osserva la stilista, cerca un uomo che sia sportivo come lei. In effetti in passerella sprizza energia ma ottiene voti così così.
Valentina punta sull’alternativo e si presenta in passerella con solo un asciugamano lilla a coprire le sue forme, lasciando scoperti schiena, spalle e tatuaggi…Voti nella media per lei e le critiche di Gianni per la scelta molto poco romantica.
Armando torna a sua volta sul rapporto tra Aurora e Giancarlo e dice di sapere che la loro storia è già finita da un po’ e quindi che la finzione attuale sospettata da Gianni ha un suo fondamento. Armando suggerisce di chiedere a Giancarlo se Aurora gli piace, i due ritornano dopo aver mostrato i cellulari, Maria pone la domanda a Giancarlo e lui dice di sì, anche se fisicamente non è esattamente il suo ideale. Aurora elenca ciò che a lui non piace: le mani ,il fondoschiena “piatto”etc.
Visto che nei cellulari non c’è niente di rilevante, sebbene Maria parli di un atteggiamento accomodante di Giancarlo, vedi essere “morbido” e non deludere troppo Aurora, lui e quest’ultima chiedono le scuse di Gianni come già anticipato, ma poi prendono a discutere tra di loro… Giancarlo insiste con la richiesta di scuse da parte di Gianni, poi parlando di stereotipi femminili commenta che è naturale che una donna come Giulia, con quindici anni di meno di Aurora, possa piacergli di più!