Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 26/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi si apre con Tina che non risparmia le solite frecciate a Gemma, dunque si passa alla visione di un riassunto della scorsa settimana e allo sfogo di Gemma dopo l’ultima puntata. La dama, benché molto felice per la vittoria nella sfilata,  non ha infatti gradito alcuni comportamenti e commenti di Giorgio.

Maria invita Gemma in studio e subito è discussione tra la bionda dama e la bionda opinionista.

Tra le due c’è aria di sfida e sfilano di fronte al parterre maschile e in mezzo al pubblico in studio.

Dopo questo simpatico si scambio si parla di Giorgio e Maria mostra la sua esterna con Anna. La dama pare da subito titubante nei confronti del cavaliere, che fa di tutto per rubarle un vero e proprio bacio, invano. Annamaria trova infatti che Giorgio non sia chiaro e pensa di non potersi fidare di lui. Giorgio trova incredibile che il suo corpo non riesca ad “attivarsi” di fronte a lei e si domanda di chi sia la colpa.

Tornati in studio prosegue la discussione: Anna ribadisce la sua difficoltà ad aprirsi, Giorgio invece pone l’accento sulla sua necessità di stabilire una connessione anzitutto fisica. Maria chiarisce che Giorgio ha confessato alla redazione di non sentire per Anna la stessa attrazione provata per Gemma. Secondo Tina e Gianni Gemma non poteva permettersi di essere selettiva, cosa che invece Anna può fare. Giorgio invece ribadisce che l’attrazione per Gemma era davvero irresistibile.

Interviene Assunta che ritiene Giorgio troppo fissato sull’aspetto “fisico” di un rapporto e troppo concentrato sul “test del letto”.

Entra Maria Grazia, già soprannominata Grace, incontrata una mattina per colazione con la quale sente un’attrazione fisica molto forte e con la quale si recherà a Firenze per trascorrere del tempo insieme.
Gemma non può trattenersi dal commentare i comportamenti del suo ex fidanzato e ricorda che la loro passione fu travolgente e improvvisa.
Due nuove dame giungono in studio per conoscere Giorgio ma lui le saluta entrambe.

Guarda qui la puntata intera.