Anticipazioni del Trono Classico del 21/10/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 21 Ottobre, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.
Maria introduce Amedeo e le sue quattro corteggiatrici sottolineando che si tratta di una puntata piuttosto particolare. Viene poi mostrato un cartello che reca la scritta: “Oggi Amedeo farà la sua scelta”. In studio c’è fermento, mentre le ragazze appaiono stupite. Si stempera la tensione del momento con le solite imitazioni di Tina, oggi accompagnata da Gianni e Jack in versione “Cugini di campagna”.  Dopo la performance Tina rimane senza parole per il cartello che legge alle sue spalle, Maria le comunica che è una scelta decisa da Amedeo solo ieri sera, dunque non ci sono i best moment ma solo le ultime esterne registrate.
Esterna con Melissa (sabato sera alle 16.00): lei si confida con lui e parla della propria timidezza, Amedeo le consiglia di parlare anche in studio; i due poi si lasciano ad andare ad un bacio. Tornati in studio lei ammette di essere sorpresa e dichiara di esser convinta di non essere lei la scelta.
Esterna con Martina (sabato alle 18.00): Amedeo ribadisce che è lei la ragazza che presenterebbe alla mamma, poi rivela alla corteggiatrice di vole continuare il loro bacio, cosa che puntualmente accade. In studio le reazioni sono forti.
Esterna con Rossana (domenica ore 16.00): Amedeo si reca a Mestre a casa di lei (che lo accoglie senza genitori). Amedeo apprezza la scelta di non presentargli la famiglia finché la scelta non ricadrà su di lei, poi tra i due scatta il bacio.
È il momento per le corteggiatrici di abbandonare lo studio e nessuna di loro ha qualcosa da dire. Gianni è stupito di fronte alla loro esitazione ma Jack e Tina capiscono il loro stupore. Gianni pensa che probabilmente qualcuna teme di essere la scelta, ma gli altri ritengono che si tratti più che altro di confusione, visto che lui ha mantenuto lo stesso comportamento con tutte le ragazze ma gli altri opinionisti contestano che non si riesce a intuire chi sceglierà perché si è comportato allo stesso modo con tutte.
Martina è la prima ad entrare e Amedeo le comunica immediatamente che non è lei la sua scelta. La corteggiatrice lo abbraccia e Gianni e Tina la lodano per il suo comportamento.
È il turno di Rossana: Amedeo riassume il loro percorso insieme ma lamenta una mancanza di trasporto mentale, dunque non è lei la sua scelta. Rossana esce dallo studio senza parlare.
Entra Melissa: Amedeo apprezza molto la sua fisicità ma ha bisogno di una donna che sappia coinvolgerlo mentalmente, dunque la sua scelta non ricade su di lei.
Melissa si dichiara molto dispiaciuta soprattutto dopo l’ultimo bacio che si sono scambiati in esterna ma apprezza il fatto che lui abbia anticipato così tanto la scelta per essere onesto nei confronti di tutte le ragazze. Aggiunge inoltre di volersi innamorare al di fuori dello studio perché si sente inibita dalla trasmissione; Tina e Amedeo stesso rimangono basiti da questa affermazione.
Entra Sophia, lui le prende le mani e ammette, pur sapendo che con lei sarà difficile perché lei ha un caratterino non facile, che è lei la sua scelta. Sophia dice che gli vorrebbe dir di no ma il desiderio di conoscerlo al di fuori è troppo forte, dunque per lei è un sì. Mentre Sophia si alza per baciare Amedeo, Maria interviene e mostra un rvm nel quale Amedeo dichiara che il realtà la scelta è solo una “finta” per vedere la reazione di Sophia. La ragazza si alza e lascia lo studio, raggiunta da lui immediatamente nel backstage. Amedeo le confida che la sua paura era che lei fosse condizionata dal supporto del pubblico e la invita a rientrare. Maria convince la corteggiatrice a tornare in studio, aggiungendo che questa finta scelta è stata fatta da lui proprio per rendersi conto della sua onestà. Amedeo dichiara di essere contento della reazione vista.
Tutte le ragazze rientrano e scoprono che la scelta è ricaduta su Sophia. Le tre vedono poi il filmato e di fronte alla loro reazione Amedeo elimina Melissa e Rossana. Martina in studio piange e Amedeo dichiara che la sua scelta sarà tra Sophia e Martina stessa.
Si cambia argomento e entrano in studio Gianmarco e Silvia.
La scorsa puntata Rafael era uscito dallo studio dopo aver visto il bacio della tronista con Fabio. Dopo la registrazione Silvia ha raggiunto il corteggiatore e gli ha confessato di non aver fiducia in lui. Sia Fabio che Rafael entrano in studio e il primo ha anche un regalo per lei.
Maria racconta a Rafael che dopo la loro lite Silvia è andata a raggiungere Fabio nel camerino e i due sono poi andati a fare un giro in macchina culminato con un bacio. Rafael si mostra spazientito. Silvia ha la curiosità di sapere se Rafael dopo la lite abbia domandato di lei alla redazione ma la risposta è negativa.
Fabio pensa che le reazioni di Rafael siano finte, Gianni invece critica Silvia per essersi comportata così con Fabio dopo aver litigato con Rafael.
Yuri e Davide chiedono lumi alla tronista circa un eventuale interesse nei loro confronti ma lei ammette di essere concentrata su altri, dunque i due abbandonano lo studio.
Si passa a Gianmarco e Maria mostra la reazione di Laura dopo la puntata della scorsa settimana e il bacio a Loretta. Laura, in lacrime, lamenta una grande delusione dopo aver visto il bacio con Loretta. Lei non ha organizzato un’esterna perché sperava in un gesto da parte di Gianmarco, che però non è avvenuto.
Esterna di Loretta e Gianmarco: sotto la pioggia scatta un nuovo bacio. Laura è infuriata e lascia lo studio.