Anticipazioni del Trono Classico del 24/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, sabato 24 ottobre, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico.
Tina e Gianni aprono la puntata con la loro rivisitazione di “Felicità” nei panni di Albano e Romina, poi Maria invita in studio Jack, i corteggiatori e le corteggiatrici.
Si parte dallo sfogo di Laura dopo la scorsa puntata. La corteggiatrice aveva infatti lasciato lo studio dopo aver assistito al bacio tra Gianmarco e Loretta. Al termine della scorsa registrazione il tronista l’ha inseguita, senza però riuscire a calmarla. Così Gianmarco si reca a Milano a casa della ragazza: tra i due torna il sereno e infatti oggi Laura è presente in studio. Loretta ammette di non essere stupita da queste vicende, scatenando le ire di Tina che ritiene la ragazza completamente priva di reazioni. Gianmarco concorda con la bionda opinionista e Loretta prova a giustificarsi, tuttavia non convincendo appieno.
Dopo cinque esterne Gianmarco ha baciato Cecilia in un ristorante. Durante l’esterna Gianmarco dichiara che Laura e Cecilia per lui sono sullo stesso piano, provocando le ire della corteggiatrice milanese. Loretta invece non reagisce e Maria interviene per far notare questo comportamento.
Laura visibilmente infastidita e ammonisce il tronista, dichiarando che a oggi la sua risposta ad un’eventuale scelta sarebbe negativa. Gianmarco e la corteggiatrice e Laura, rispondendo a una domanda di Gianni, ammette di essersi pentita di essere tornata in trasmissione poiché con i suoi comportamenti Gianmarco vanifica tutti i suoi sforzi per avvicinarsi a lui. Secondo Cecilia fa parte della trasmissione il fatto che lui conosca altre ragazze. Una battuta di Gianni stimola un commento di Gianmarco su Loretta e questa volta la corteggiatrice non tace, anzi reagisce in modo molto acceso.
Si passa ad Amedeo che porta Martina a casa sua per presentarle la mamma. Amedeo le confida anche di immaginare con lei una famiglia, cosa che invece non accade quando pensa a Sophia; tra i due scatta poi un appassionato bacio. Sophia vorrebbe andarsene poi desiste ma il suo volto è visibilmente contrariato. Martina chiede ad Amedeo di non prolungare troppo l’attesa e il tronista ammette di non fidarsi ancora di Sophia. Secondo Tina la Sophia è ancora troppo immatura per stare accanto ad Amedeo.
Esterna di Amedeo e Sophia: dopo una chiacchierata, lui ammette che gli piacerebbe trascorrere del tempo con lei tutti i giorni, poi tra i due si scambiano qualche tenerezza,
In studio Amedeo ammette che questa esterna lo ha emozionato ma non si fida di Sophia, infatti sceglie di ballare con Martina, mentre Gianmarco balla con Loretta. Il brano è stato appositamente scelto da Amedeo che desiderava ballarlo con Martina. Amedeo aggiunge che non vuole avere dubbi sulla sua scelta e Maria spiega che i suoi tentennamenti sono figli di una grossa delusione del passato.
Si parla di Silvia e un rvm mostra le sue lacrime dopo la scorsa puntata. La tronista è molto intristita dalla mancanza di reazioni da parte di Rafael. Nell’esterna fra i due lei appare particolarmente nervosa e lui deciso più che mai a non tornare sui suoi passi. In studio Fabio si mostra infastidito dalle lacrime che lei ha versato per Rafael e dichiara che non tornerà in trasmissione la prossima settimana. Maria, per chiarire la situazione, mostra l’esterna tra il corteggiatore e la tronista: al lago i due discutono e la loro uscita termina male. In studio Fabio dice che a suo parere Silvia vorrebbe sì essere corteggiata come fa lui ma da Rafael. Dopo la scorsa registrazione la redazione ha mostrato a Silvia la reazione di Rafael e la tronista ha deciso di raggiungerlo a Lanciano, dove lui abita. Fabio immediatamente abbandona lo studio (seguito da Tina) e Silvia senza mezzi termini gli chiede di rientrare o di andarsene. Fabio rientra ma continua a ribadire le sue sensazioi. Maria gli chiede di trattenersi fino alla fine della puntata e spiega a Silvia che secondo Fabio lei è ormai infatuata di Rafael. Riparte L’esterna a Lanciano: Rafael non accoglie con entusiasmo Silvia, poiché si dice ormai fuori dalla trasmissione. Silvia così si allontana chiedendogli comunque di riflettere. Rafael è in studio solo per dire che quando lei gli ha fatto visita a casa si è sentito freddissimo e aggiunge che la sua risposta ad un’eventuale scelta sarebbe un no poiché crede che Silvia non sarebbe pronta ad affrontare una storia. Silvia ammette di aver fatto fatica ad aprirsi e a lasciarsi andare e si dispiace di essere apparsa come non è. Le sue lacrime raccontano una sensazione di fallimento che però spera le potrà dare ancora più forza per il futuro.