Anticipazioni del Trono Classico del 28/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 28 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.
Amedeo nota un particolare affollamento dello studio e Maria gli comunica la presentazione di un nuovo tronista, Lucas. Lucas entra in studio tra gli applausi e parte l’appuntamento al buio con un nuovo meccanismo, quello dello speed date. Le prime ragazze a farsi conoscere sono Giulia, Alessia e Eleonora ma solo le prime due lo convincono.
Si cambia argomento: esterna di Amedeo e Martina alla “Sagra delle pappardelle”. La corteggiatrice gli confessa che si sta innamorando di lui e sogna di avere una famiglia con lui. Martina chiede poi ad Amedeo di prometterle che non bacerà Sophia. Gianni pensa che questa esterna non sia stata emozionante ma Amedeo lo contraddice.
Sophia interviene per dire che non ha gradito i commenti di Martina a lei indirizzati, Amedeo la interrompe per augurarle un buon compleanno, ma le fa notare che Martina si è espressa solo per rispondere a domande da lui poste.
Esterna di Amedeo e Sophia: lei lo invita nella sua città. Qui lei le racconta di una precedente storia che l’ha segnata rendendola più chiusa e diffidente, gli racconta dei suoi progetti di vita e poi scatta il bacio.
Martina reagisce immediatamente e pensa che il bacio sia una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Amedeo dice di non voler trattenersi in alcun modo ma ad infastidire Martina è il diverso coinvolgimento che nota nei confronti della rivale. Amedeo ammette di essere interessato a entrambe, anche se in modi diversi. Su Sophia ha ancora dubbi e non pensa a lei quando si trova a casa, Martina invece è nei suoi pensieri. Quest’ultima affermazione ferisce Sophia, che lascia lo studio.
Si torna al nuovo tronista: per lui altri tre speed date. Amedeo intanto nota una delle corteggiatrici di Lucas, è Fabiola (già conosciuta dal pubblico tv per aver partecipato a Temptation Island), che lui aveva già contattato su FB prima di salire sul trono.
Capitolo Gianmarco: il tronista ha fatto una sorpresa a Laura portandola sul punto più alto di Latina. Qui le racconta gli ultimi anni della sua vita, lei si emoziona e tra di loro il bacio è molto appassionato. In studio Laura è felicissima, dice che comunque andrà tra loro porterà con sé il ricordo di quel momento.
Piccolo riassunto delle esterne tra Cecilia e Gianmarco, poi va in onda l’ultima esterna. Gianmarco si commuove raccontandole un episodio della sua vita, Cecilia lo consola, lo bacia, poi gli parla della sua maternità, affrontata da sola.
Loretta non è stata portata in esterna e in studio piange per le attenzioni che il tronista ha riservato alle altre corteggiatrici. Maria spiega che Gianmarco desiderava da lei una reazione.
Interviene poi Gianmarco che spiega il suo interesse per le tre ragazze: Loretta è dolce e tenera, Cecilia è una donna molto forte e Laura è il compendio delle donne con cui è stato in passato.
Maria chiede ad Amedeo se gli piacerebbe uscire con Fabiola. A fronte della sua risposta affermativa, Maria lo paragona a Federico Mastrostefano, vecchio tronista che aveva comportamenti simili.
Speed date per Lucas con Fabiola, Pasqualina e Manuela sotto l’occhio vigile di Amedeo. Ultimo gruppetto di corteggiatrici: sono Romina (che per Amedeo “vale”), Elyse e una ragazza di Como.