Anticipazioni del Trono Over del 15/10/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, giovedì 14 ottobre, si sono registrate nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne.
Fa il suo ingresso Tina, oggi con un nuovo look (capelli lunghi e biondi con frangia) che secondo lei farà più presa sui giovani, secondo la conduttrice è invece una dichiarazione di guerra a Gemma.
Si parte proprio da Gemma che dopo la scorsa puntata si è sfogata con la redazione, lamentandosi delle mancate risposte di Giorgio alle sue precise domande.
Gemma entra in studio e si rivolge alla sua “sosia” Tina, suggerendole di cambiare anche carrozzeria, le due dunque battibeccano per un po’.
Gemma ha ritrovato il suo benessere grazie al signor Paolo; un filmato mostra il trattamento linfodrenante a cui lui ha sottoposto la dama. Paolo si complimenta con Maria per le sue gambe, cosa non gradita alle signore in studio. La replica di Paolo non si fa attendere ed è piuttosto dura, dunque Tina chiede l’opinione di Gemma e tra le due si riapre il dibattito. Tina, poi, abbandona lo studio per andare a cercare Giorgio e per dargli un bacio.
Paolo vorrebbe abbandonare il programma a causa della volgarità delle persone presenti in studio, generando una vera e propria rivolta.
Giorgia entra in studio e rivela che Paolo la scorsa settimana gli aveva confidato che avrebbe smesso di conoscere e frequentare Gemma. Paolo ribatte ammettendo che Giorgio gli ha addirittura offerto due cene di ringraziamento per avergli tolto Gemma di torno.  Paolo ribadisce il suo desiderio di lasciare il programma e Gemma attribuisce la colpa a Tina e Gianni.
Si passa a parlare di Giorgio e Anna: i due si sono incontrati per cena ma secondo Gemma la loro esterna è molto costruita. Questo appunto non passa inosservato e tra Gemma e Anna si anima la discussione.
La serata con Anna non è però terminata a cena ma nella camera di Giorgio, dove i due hanno parlato sorseggiando una tisana.  A precisa domanda di Maria, Giorgio risponde che, iniziando la frequentazione con Gemma sentì subito una forte attrazione.
È il turno del signor Giovanni che subisce una delle battute di Tina a causa della sua statura non troppo elevata. Il cavaliere però risponde con spirito all’opinionista, chiedendole se il suo seno sia rifatto. Tina non ci pensa due volte e fa toccare il suo décolleté a Giovanni!
Dopo questo siparietto il cavaliere finalmente si presenta: è molto sportivo e si tiene occupato tra palestra e piscina; tra le dame presenti in studio la sua preferenza va a Franca, Anna e Maria S.
Senio da Siena si alza omaggiare la bellezza di tutte le signore, poi invita Rossella a ballare.
Rubina da Mantova e Maria Grazia da Fasano entrano in studio per corteggiare Giorgio ma solo la seconda cattura la sua attenzione.
Un video propone il momento dell’arrivo di una corteggiatrice per Francesco T., Francesca, che in studio ribadisce l’interesse per il cavaliere. Il problema è che la signora abita in un appartamento al terzo piano e questo costituisce un ostacolo per Francesco, che inoltre aggiunge che secondo lui l’indirizzo fornitogli dalla signora è in realtà inesistente, perché introvabile tramite navigatore. I due dunque restano amici.
Pasquale e Irene si frequentano da un mese ma le cose non sembrano filare lisce: lui le ha chiesto di trascorrere qualche giorno insieme ma lei non ha accettato, dunque la loro conoscenza termina. Per Pasquale arrivano cinque signore ma lui, avendo appena chiuso la frequentazione con Irene, ammette di non sentirsi pronto di conoscere nuove persone. Tra le cinque comunque rimane Maria Stella e i due ballano.
Gianluca entra in studio e al solito saluta Erika, quindi tutto lo studio, regia compresa. Tina chiede come proceda la loro conoscenza e i due rispondono che va tutto bene, ma preferiscono procedere con calma per far crescere il loro rapporto. Erika spiega di aver fiducia in Gianluca all’80%, soprattutto per un episodio che è avvenuto di recente. Gianluca infatti è stato aggredito da una sua ex in un locale e di lì in poi anche con Erika si è comportato diversamente, salvo poi scusarsi e tornare ad essere quello che lei aveva conosciuto. Gianni trova strano che lei non si sia domandata il perché di questa aggressione e Sandro rincara la dose, chiedendo a Gianluca se anche a questa ragazza si rivolgesse chiamandola “Amore mio”.
Si parla di Ester e Claudio: dopo un filmato riassuntivo la dama racconta che si sono visti e sentiti in settimana. In studio arrivano due dame per Claudio ma lui stupisce tutti comunicando la sua volontà di abbandonare la trasmissione. Ester non sapeva nulla e Gianni si dice convinto che si tratti di una scusa, lui sottolinea invece di avere motivi personali che lo terranno lontano dalla trasmissione e chiede ad Ester di proseguire la conoscenza al di fuori del contesto televisivo, lasciando a lei la scelta. Inizialmente Ester è restia, poi si convince.
Per Maria S. arriva Cosimo; tra Salvatore e Piera invece non è scattata la scintilla.
Sfilata femminile a tema “Adesso o mai più”. Erika non si rivolge ad Anahi che comunque la promuove e sono anche alti i voti che riceve da parte dei cavalieri. Gemma fa da sola e riscuote granfe successo; per Maria S. pareri discordanti; Anna fa tutto da sola e raccoglie consensi.; Maria chiede l’aiuto di Anahi alla quale rimprovera di averle fatto i capelli rossi, quindi sfila in nero con piume e ottiene il 10 di Alessio; è la volta di Ester, bocciata da Anahi; ottimi voti per Cristiana, voti medi invece per Federica. Giuliana conquista la stylist ma non i cavalieri, chiude infine Simona, senza infamia e senza lode.
A sorpresa Tina sfila nelle vesti di Maria S. e per lei è un tripudio di 10 e di baci. Vince la sfida Gemma!