Anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne del 25/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 25 Novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne.
Tina si presenta con un nuovo look, poi si passa al consueto sfogo post-puntata di Gemma, che racconta alla redazione di avere il desiderio di chiamare Giorgio per ringraziarlo del bel gesto fatto nei suoi confronti eliminando Elga. Questa decisione infatti le ha permesso di rivedere in lui l’uomo che ha frequentato e amato. Tornati in studio Tina le domanda se questa chiamata c’è stata o meno, Gemma assicura di no e dice che lo ringrazier oggi stesso in puntata. Tra Tina e Gemma nasce un alterco: Tina pensa che Gemma sia ancora interessata a Giorgio, la dama invece definisce inqualificabili gli interventi dell’opinionista nei suoi confronti.
Entra Giorgio e Gemma gli rivolge il suo ringraziamento, Giorgio apprezza. Tra i due continua il chiarimento, Gemma sottolinea la sua completa disponibilità a fronte della poca elasticità (soprattutto a livello di spostamenti sull’asse Torino-Firenze) del cavaliere. Per Tina si tratta di un comportamento normale per una donna innamorata, Rina non si tiene e esclama “Hai stufato”.
Dopo che Mariagrazia aveva deciso di chiudere con lui, Giorgio ha chiesto di incontrarla: lui ha deciso di andare in Puglia da lei per testare la loro intesa. Entra Grace e si parla del loro weekend; i due raccontano di aver dormito in hotel e che tra loro va tutto bene. Tina chiede se questo significhi che Giorgio le darà l’esclusiva ma Giorgio dichiara che il rapporto verrà gestito come era accaduto con Gemma. Maria Grazia si dichiara felice del suo interesse, Giorgio però ribadisce che lui non chiude le porte ad altre signore. Anna, dopo aver ammirato Maria Grazia per la sua precedente fermezza, le chiede cosa sia accaduto per farle cambiare idea, Gianni propone di domandare a Gemma cosa spinga le dame a sopportare il comportamento di Giorgio. Maria Grazia però pensa di essere più forte di Gemma, così Maria fa entrare quattro nuove signore giunte in studio a corteggiare il cavaliere. Giorgio apprezza la loro presenza ma le congeda tutte, scatenando così le rimostranze di Gianni, che trova la signora  Oriana non meno bella di Mariagrazia. Il gabbiano ribadisce così che il suo interesse non si basa solo sull’aspetto fisico, come aveva già spiegato ai tempi di Gemma, aggiunge che anche Grace può conoscere altri signori, quindi balla con lei.
Si parla di Gemma, che è uscita a cena con Paolo, tra i due anche un bacetto. Tina non riesce a capire perché Paolo sia interessato a Gemma, lui entra e Maria spiega che è andato a Torino; lì i baci, veri, sono proseguiti. Il cavaliere però sta sentendo, oltre a Gemma, anche un’altra signora, Laura. La dama prende parole e chiede perché Gemma insista nel frequentare uomini più giovani di lei, aggiunge poi che sapere dei loro baci non le fa piacere e se la conoscenza tra loro continuerà lei smetterà di sentire Paolo.
Capitolo Francesco T.: per il cavaliere (oggi giù di morale a causa di alcuni problemi personali) arriva Annamaria Z., Francesco non è troppo convinto, per ora le concede un ballo.
Nuovo battibecco tra Laura e Gemma, la seconda fa presente a Paolo che non sarà disposta ad accettare un comportamento simile a quello di Giorgio.
Si passa poi a parla di una coppia che si è conosciuta in studio e che poi ha vissuto la propria storia al di fuori della trasmissione. La conduttrice chiama per prima in studio la dama, Lisa, e manda in onda un video con dedica della sua dolce metà, Fabio. Poi anche il cavaliere entra in studio, si inginocchia e chiede la mano di Lisa!
Dopo questa romantica parentesi, Maria chiama al centro dello studio Luca e fa sistemare di fronte a lui quattro sedie per Alessandra e Anna (già presenti in studio) e per Moena e Valentina (nuove corteggiatrici che però vengono congedate).
Si passa a Giuliana che, da quando Sossio le comunicò di voler conoscere altre signore, ha deciso di sentire anche Gianni ed Ernesto. Sossio sapeva di Gianni ma non di Ernesto, poi spiega che preferisce agire con calma perché in passato ha molto sofferto per amore. Giuliana ammette di stimare Gianni ma di non provare niente per lui, con Ernesto invece ci sono stati lunghi scambi di messaggi. Al momento di sceglie con chi danzare, però, opta per Sossio.
Simona, Annamaria e Concetta siedono al centro: per Annamaria c’è Vittorio che però non è vedovo quindi viene eliminato; per Simona c’è Antonio e i due decidono di conoscersi; Francesco si era sentito qualche volta con Concetta, non si erano mai visti, entrambi sono disposti a conoscersi.
La sfilata maschile si apre con la sfida tra Giovanni e Francesco sul tema “La mattina mi alleno in palestra”. Entrambi sono convinti di vincere, ma la vittoria va a Francesco che esulta saltando di gioia. Per la finale il tema è “Appuntamento al buio”. Si parte con Giorgio, che non chiede l’aiuto di Anahi, la stylist lo rimanda ma il parterre femminile lo premia con parecchi 10. Anche Luca sceglie di vestirsi da solo, Anahi lo boccia, i voti della giuria sono medio-alti; Sossio non si rivolge ad Anahi, sceglie lo smoking ma la stylist lo boccia inesorabilmente, non così Tina che gli dà un 15”.Claudio è rimandato da Anahi e anche i voti in studio non sono alti. Francesco si rivolge alla stylist e al suo team e sfila con un elegante completo scuro e rosa in bocca, rosa che poi offre a Maria. La sfilata viene vinta proprio da Francesco che riceve coppa e fascia!