Anticipazioni del Trono Over del 7/10/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 7 Ottobre, sono state registrate nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne.
Tina e Gianni entrano a braccetto annunciando il loro matrimonio civile e scatenando l’ilarità di Maria.
Dopo un video riassuntivo, si passa alle reazioni post-puntata di Gemma, ancora una volta infastidita dalle dichiarazioni di Tina e di Gianni.
Fa il suo ingresso in studio Gemma e Gianni desidera chiarire la situazione ma Tina si ribella e ribadisce di non credere alla versione dei fatti proposta dalla dama, rea di continuare a sminuire Giorgio. Gemma attribuisce l’imparzialità di Tina a qualche interesse personale; l’opinionista apertamente rivela di apprezzare il bel Giorgio ma di non avere interessi nei suoi confronti.
Tinì fa notare a Gemma i suoi errori, dunque la dama si scusa per la storia relativa alle telefonate.
Paolo G. è stato a cena con Gemma e vorrebbe portarla a visitare l’Expo ma Tina non crede all’interesse della dana
Finalmente entra Giorgio, Tina lo abbraccia e gli dichiara “I love you!”.
Entra Anna, lei e Giorgio durante la settimana si sono sentiti telefonicamente; lei è stata contattata anche dagli amici di lui. Giorgio sottolinea che per dichiararsi “fidanzato” comporta un rapporto intimo che ancora non c’è stato. Aggiunge inoltre che una dichiarazione d’amore a questo punto del rapporto con Anna lo preoccuperebbe, perché la nascita di un sentimento ha necessità di un tempo più lungo. Rispondendo a una domanda di Maria, Giorgio sottolinea che non ci sono riferimenti a Gemma, scatenando dunque una risposta della dama. Le parole di Gemma però causano una forte reazione da parte di Giorgio, stanco delle sue lamentele. Gemma ribadisce che non prova più nulla per Giorgio e Gianni sottolinea che questo è sinonimo di un amore che non è mai stato sincero.
Cristina da Catania, Maria P. da Genova e Maria L da Pescara giungono in studio per Giorgio ma lui le congeda, ribadendo le caratteristiche della sua donna dei sogni: sofisticata, senza figli, indipendente, pronta a partire.
Erika racconta il weekend con Gianluca, trascorso al matrimonio dei suoi amici e poi a Bologna da lui. Tra i due c’è stato solo un bacio. Maria spiega che la redazione ha ricevuto messaggi vocali di Gianluca inviati ad altre signore, Erika puntualizza che per lei conta quello che è accaduto da quando hanno ballato insieme. Giuliana ricorda che lui ha omesso di averle mandato dei messaggi ma Erika non vacilla. La coppia balla.
Francesco ha sentito un paio di volte Annamaria ma lei cerca un vedovo o un single che non fumi e si faccia le analisi con frequenza; per Francesco arriva Francesca e ballano un Valzer!
Maria mostra un filmato: Ester, dopo la scorsa puntata, si sfoga con la redazione. Tornati in studio la dama precisa di essere venuta a conoscenza della fine della sua storia con Claudio direttamente in puntata. Lui le ha già fatto avere un bigliettino con le sue scuse, che ribadisce in puntata, aggiungendo inoltre di voler riprovarci con lei. Ester chiede tempo, comunque i due ballano insieme.
Si torna a parlare di Gemma e Giorgio: i due infatti avevano in progetto una visita all’Expo, lei aggiunge inoltre che avevano anche in progetto un’eventuale convivenza in California. Carol sostiene che Gemma sia ancora ancora innamorata, Gianni pone la domanda diretta alla dama ma lei tergiversa. Giorgio sottolinea che la loro storia è finita il 4 settembre e ribadisce la sua delusione per il comportamento della dama; interviene Maria che chiede chiarezza a Gemma ma la dama ribadisce che i suoi sentimenti sono definitivamente spenti. La conduttrice consiglia a Gemma di smettere di criticare Giorgio o riuscire ad ammettere di avere ancora sentimenti nei confronti del cavaliere.
Sfilata per gli uomini: Gianluca sfida Alessio sul tema “Una passeggiata al parco con il cane”, entrambi scelgono da soli il proprio outfit. Anahi boccia il primo e promuove il secondo e anche per il parterre femminile vince Alessio. Inizia la finalissima che vede la sfilata dei primi cinque classificati la scorsa settimana. Parte Giorgio, che si rivolge ad Anahi ma non raccoglie grandi consensi; Sandro fa da solo, Anahi lo rimanda e anche la giuria non lo premia. Alfiero è rimandato dalla stylist ma i giurati lo premiano; Alessio convince tutti; Marco è bocciato da Anahi, Gemma gli assegna un dieci. Intanto lui compie gli anni e chiede di festeggiare con Cristiana, con cui uscirà venerdì; lei ha visto anche Sandro ma tra di loro non c’è nulla.
Alessio vince la sfilata finale e balla con Tina, che scappa con lui.