Anticipazioni della puntata del Trono Classico del 13/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, venerdì 13 novembre, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico.
Entrano i tronisti, Jack, Gianni e Tina nelle vesti di Orietta Berti.
Entrano Sara, Giulia, Cristina e anche Sophia per Lucas; per Amedeo Fabiola; per Gianmarco Laura e Cecilia, Loretta non è uscita.
Alla fine della scorsa puntata Romina ha raggiunto Amedeo in camerino e gli ha comunicato che sarebbe felice di conoscerlo meglio. Amedeo è contento e si parte subito dalla loro esterna; si incontrano su uno yacht al mare che per lei è misterioso come lui, mentre lei gli trasmette sensualità.
Gianmarco critica il “collega” che dopo tre mesi ricomincia da capo; Sophia spiega che voleva vedere il comportamento di Amedeo dopo la sua eliminazione, scoprire che lui si è consolato subito non le fa rimpiangere di essere stata eliminata.
Lucas e Sophia si incontrano su una spiaggia sulla quale fanno una passeggiata a cavallo e poi si chiariscono, lei spiega che trova in lui caratteristiche importanti, non si preoccupa solo dell’aspetto fisico e infine si ringraziano reciprocamente, ma oggi in studio lei ribadisce che vorrebbe tornare a casa perché pensa ancora a qualcun altro.
Fabiola va a prendere Amedeo con un fuoristrada e lo porta in pineta, qui allestiscono una tenda e il tronista non fa mistero della sua attrazione fisica per lei.
Esterna di Lucas e Sara, Maria avverte che si vedranno gli addominali, lei gli manda un biglietto con l’invito a raggiungerla per una cena, qui lei parla di sensazioni mai provate.
Cristina aspetta Lucas in una palestra, lo porta su un ring per qualche colpo di Kick boxing.
Poiché Amedeo lo aveva accusato di sentirsi già un vip e di fare foto con i vip, Lucas spiega che sono cose accadute durante alcune feste a cui era invitato e per esorcizzare chiede a Maria di fare un selfie con lui.
Esterna di Laura e Gianmarco: i due provano a ritrovare i momenti migliori, lei gli dice che sarebbe disposta a trasferirsi da lui, lo invita a fidarsi, lui le regala una collana e Laura lo sollecita a sbrigarsi a scegliere, quindi si baciano.
Gianni rivela che di questa esterna, di cui dovrebbero essere al corrente solo gli interessati e la redazione, Laura ha pubblicato una foto con una pochette firmata quando ancora l’esterna non è andata in onda. Secondo l’opinionista si tratta semplicemente di un modo di fare pubblicità e di guadagnare dei soldi, lo stesso discorso vale anche per la collana regalata in esterna. In studio compare sul led la foto incriminata con il marchio del gioiello. Jack trova strano che dopo avere minacciato un no, Laura gli si riavvicini così facilmente. Loretta e Cecilia lasciano lo studio; Gianmarco dice che, dopo essersi interrogato, aveva deciso di eliminare Loretta per non prenderla in giro na chiede a Cecilia di rientrare per parlarle e informa che la sua scelta è fra loro due. Cecilia tuttavia lo vede più preso da un’altra e non ha senso che resti, anche lei vede qualcosa di strano.
Maria spiega a Laura che,, in caso di eliminazione di Cecilia, la scelta di Gianmarco dovrebbe ricadere su di lei. La ragazza si dice contenta ma la sua espressione e il suo comportamento non lo dimostrano. Cecilia ribadisce che non vuole restare, Gianmarco insiste ma non sembra avere successo. Il tronista chiede poi di ballare con Laura, Maria gli chiede se è sicuro perché così si gioca Cecilia, che infatti lascia lo studio. Lui balla con Laura e la bacia con determinazione perché, dice, “Ho sempre deciso io delle mie scelte”.