Anticipazioni Trono Classico 19/11/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Entrano i tronisti, Jack, Gianni e Maria annuncia subito che la presenza dei tanti ragazzi è per un nuovo appuntamento al buio, oggi verranno presentate due nuove troniste, nel frattempo entra Iva Zanicchi alias Tina, subito sollevata da Gianni e da Jack che la portano nel backstage.
Parte il video di Ludovica, la prima nuova tronista, sorella della già conosciuta Beatrice, single da un anno dopo una convivenza di sette mesi. L’altra tronista è più grande di Ludovica, si chiama Rossella e forse qualcuno la conosce già…parte un filmato che la presenta, è di Torino, laureata lavora nell’impresa di famiglia, le piace aiutare chi è meno fortunata di lei, è molto religiosa, presenta la sua famiglia di cui è particolarmente fiera, aveva fatto il casting per Uomini e Donne prima che fosse presa al Grande Fratello, una bellissima esperienza comunque, anche se l’immagine che ne è emersa non le corrisponde appieno, è emersa troppo la parte privilegiata di lei ma… tutto viene interrotto da uno scherzo di Tina che rovescia in testa al povero Gianni una bottiglia d’acqua.
Entrano per Amedeo Romina e Fabiola, entrano per Lucas Sara, Giulia, Megghi e Cristina, Maria ha notato che uno dei nuovi se le è guardate tutte ma lui trova che la migliore è un’altra… a chi si riferirà?
La prima esterna è quella di Amedeo e Romina, avviene in un campo da golf e nella House lei parla inevitabilmente di Sophia, che non vede accanto a lui perché sempre scontenta, e di Fabiola che trova un po’ una stratega, mentre per lui ha solo belle parole perché starebbe bene anche fra i suoi amici di Milano, mentre si vergognerebbe di portare Lucas perché non farebbe una bella figura.
In studio, Lucas considera classiste le frasi sentite e accusa Amedeo di avere trovato il lavoro grazie alla sua famiglia, questo provoca la reazione del “collega tronista” e della ragazza, ma anche Jack critica severamente Amedeo, così uno dei nuovi ragazzi esprime parole di stima per Lucas; la tronista Rossella osserva che, pur capendo la posizione di Amedeo, sarebbe saggio non ostentare il proprio stato.
A proposito di Sophia, Maria informa Amedeo che c’è perché la redazione l’ha invitata ma lei resta dell’idea di eliminarsi, entra accolta dall’applauso dello studio ma lei “diffida” subito Romina dal parlare di lei, quindi ribadisce che non vuole Amedeo perché lei vuole un uomo mentre lui è un ragazzino.
Amedeo impegna tutte le sue forze per convincerla a rimanere perché il suo trono non può concludersi senza di lei, ma la ragazza non ascolta più e sta per guadagnare l’uscita, Gianni prova a trattenerla, lei saluta tutti ma quando arriva ad Amedeo lui la placca, le chiede scusa, vuole che si sieda per tutto quello che di bello c’è stato fra loro, lei esita ma dopo le parole di Maria lei si accomoda di nuovo.
Amedeo è a Napoli in vespa con Fabiola che, nonostante i sorrisi, gli ribadisce che non lo bacerà mai finché non la farà sentire unica, lui ci prova e insiste ma lei non cede; un’esterna molto passionale osserva Tina, la ragazza ribadisce di tenere a lui, ma la sua insistenza nel trattenere Sophia la fa riflettere, lui replica che se è una vera lottatrice lo deve dimostrare.
Sophia se la prende con Fabiola, così Tina la critica per la sua cattiva abitudine di sminuire sempre le rivali, come se lei fosse la sola vera e autentica e poiché un ragazzo del pubblico la difende, Tina lo invita a prendere il suo posto da opinionista, ma solo per poco.
Tavolini a centro studio per i primi speed date delle nuove troniste, si schierano Alessandro, Giordano e David, le due ragazze, insieme, partono dal primo che è Alessandro, può rimanere per entrambe; è la volta di Giordano che può rimanere per Ludovica mentre per Rossella è troppo giovane; segue David, anche lui può rimanere per entrambe. Rossella rivela di avere avuto alcuni ragazzi più giovani di lei ma ora ha altri progetti per il futuro; intanto Giordano non esita a dire che gli piace molto Ludovica, quindi Maria invita Amedeo a ballare e lui lo fa con Sophia.
Dopo un nuovo vivacissimo scambio di battute fra Tina e il ragazzo del pubblico che vorrebbe sostituirla come opinionista, parte l’esterna di Lucas e Megghi, una sorta di rodeo per entrambi poi tenerezze e sorrisi; tornati in studio Maria ha notato uno scambio di parole fra Romina e Amedeo, ne chiede il motivo e la ragazza dice che sta pensando di andare via perché lo vede troppo orientato verso un’altra persona, a lei si unisce anche Fabiola che lo trova troppo contradditorio e ha il dubbio che la usi per capire se Sophia è quella giusta.
Un’esterna di sguardi e di leggere carezze quella tra Lucas e Giulia che dice subito di voler stare bene con lui, Lucas dichiara che è stata una bella esterna che lei riesce a sollecitarlo come la sua ex “morosa” ma fa notare che non gli chiede mai nulla di lui; cosa che non è così nell’esterna con Sara, lei lo raggiunge all’albergo poi insieme si accovacciano sotto una coperta all’aperto e prendono a parlare, lei ha notato che è un po’ giù e lui spiega che gli pesa non avere un lavoro; in studio Amedeo l’accusa di essere sempre impostata, ma lei non se ne cura.
Nuovo round per Rosella e Ludovica, conoscono Roberto, 20 anni e doppia laurea, ma Rossella lo riconosce come “spogliarellista”, per contingenze di mutuo, ammette lui ed entrambe lo tengono; Valerio ha 28 anni, lavora con i bambini e ha una famiglia numerosa, va bene per Rossella ma non per Ludovica; Nicholas ha avuto solo due storie seria ma nessuna delle due lo tiene; Giovanni ha 34 anni, rimane per Rossella ma non per Ludovica; Manuel ha 26 anni ed è brasiliano, ma non rimane per nessuna delle due; Lorenzo è toscano e convince entrambe.
Maria chiede a Ludovica se sarebbe gelosa del suo ragazzo spogliarellista e lei dice di no, mentre Rossella ammette che non lo accetterebbe volentieri e lui ammette che per rispetto della propria ragazza non lo farebbe, dice che non sa ballare ma si sa spogliare, così gli si chiede di dimostrare (senza spogliarsi) e lui lo fa volentieri per Tina che ringrazia – si è svegliato in me qualcosa che si era addormentato -; si fa sentire un altro David che, facendo lo stesso lavoro di Roberto per mantenersi, fa la sua performance, sempre a favore di Tina, poi si fa avanti timidamente Fabio e alla fine è Maria a sollecitare Lucas, Tina si risiede prontamente mentre il tronista si toglie la camicia e manda in estasi lo studio.
Cristina aspetta Lucas sul palcoscenico del Teatro degli Audaci e si esibisce per lui in una bella coreografia, poi ammette che lo pensa durante il giorno e con gli occhi gli trasmette un pensiero che lui coglie, così l’ abbraccia di slancio, ma oggi lui le ha detto che non lo attrae molto esteticamente e questo l’ha smontata. Lui ammette che se l’avesse incontrata per la strada non l’avrebbe fermata.
Quattro nuove ragazze arrivano per Lucas: Silvia, Denise, Gabriella e Valentina, lui le tiene tutte.
Nuovo speed date, Tancredi studia medicina e ha molte passioni, specie la bicicletta, interessa sia Rossella che Ludovica; Filippo ha 22 anni e anche lui convince le due troniste; Francesco è siciliano doc e gelosissimo, non approva il miniabito di Ludovica ma le troniste non lo trattengono.
Lucas balla con Cristina, Amedeo con Fabiola, Rossella con Filippo e Ludovica con Davide; intanto Sophia è confusa e non sa cosa fare, deve pensarci, Tina sottolinea che non è la prima volta che lo fa e secondo lei Fabiola sarebbe la scelta giusta per Amedeo.