Anticipazioni Trono Classico 29 settembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

La registrazione inizia con una simpatica gara di applausi tra Tina e Mario e subito dopo fanno il loro ingresso i quattro tronisti che prendono posto pronti ad accogliere le corteggiatrici portate in esterna.

Per Mattia scendono dalle scale Vittoria, Nilufar, Angela e Giulia, per Paolo Esther e Jessica, per Alex fanno il loro ingresso Claudio, Alessandro e Matteo mentre per Sabrina arrivano i due Nicolò e Fabrizio.

Si inizia dai ragazzi.

Paolo ha portato nuovamente in esterna Ester, per loro hanno organizzato una partita di biliardo, c’è molto complicità. L’esterna prosegue su un’amaca dove affrontano subito il tema della dichiarazione di Ester avuta nella scorsa puntata di voler frequentare solo Paolo e non Mattia. Tra abbracci e sguardi intensi l’esterna prosegue.

Esterna di Angela con Mattia: La giornata di sole è ideale per una bella passeggiata in centro a Roma e perché no, anche per un gelato. Dopo qual che scambio di battute però il clima si scalda tra loro parlando dell’ultima esterna di Angela avuta con Paolo.  Lei le confessa che ha ancora un po’ di dubbi su chi frequentare l’esterna termina con Mattia che le dice “Io sono qui, io ti aspetto”.

Si prosegue con l’esterna di Angela e Paolo: è importante conoscersi meglio e perché no conoscere anche come l’altra fa la spesa e cucina, per cui tutti al supermercato. Dopo qualche formalità anche in questa esterna l’argomento Mattia esce quasi subito… Paolo infatti mette in dubbio i buoni propositi di Mattia e chiede ad angela di aprire gli occhi su Mattia. Paolo anche lui con forte dubbi su Angela dopo quanto accaduto nell’ultima puntata ha deciso di togliersi il braccialetto che le aveva regalato nell’ultima esterna. L’esterna si conclude comunque con l’intensione di entrambi di continuare la frequentazione.

Tornati in studio in Angela dichiara di aver avuto forti dubbi, non riesce a capire chi tra i due potrebbe essere la persona giusta, ma alla fine si dichiara per Paolo.

Mattia però non sembra reagire bene alla decisione di Angela e si crea una piccola discussione tra lui Paolo e Angela. Paolo durante la discussione chiede ad Angela di ballare scatenando l’ira di Mattia che non ci sta ad essere bloccato quando parla.

Vittoria viene incalzata da Gianni e da Sabrina ad avere una reazione. Mattia continua a chiedere ad Angela di ripensarci e lei non ha nulla da dire a riguardo!

Esterna di Mattia e Nilufar: i due si incontrano su un prato e iniziano subito discutendo sulle altre corteggiatrici. Mattia dice alla ragazza di essere convinto che lei sia l’unica a voler corteggiarlo sul serio. L’esterna prosegue tra confidenze e abbracci.

Tornati in studio, Vittoria dice di non vederli bene insieme e Jack e Gianni la accusano di essere troppo presuntuosa. Sabrina interviene dicendo che secondo lei a Mattia non piace Nilufar e lui ammette non corrispondere al suo prototipo di ragazza ma che comunque esterna dopo esterna la sta conoscendo meglio e lo fa stare bene.

La prossima esterna che vediamo è quella di Paolo e Jessica che si svolge al tramonto parlando delle impressioni della corteggiatrice sulle sue “rivali” in studio e termina con un ballo romantico.

L’esterna termina e in studio Jessica dice ad Angela che secondo lei se Mattia dovesse chiederle di uscire di nuovo, nonostante si sia dichiarata per Paolo, tentennerebbe sulla scelta! La ragazza risponde che che ci penserebbe su ma direbbe no al tronista e Paolo le dice di non accettare questo discorso.

La palla passa a Sabrina e si parte con l’esterna con Nicolò, ambientata in un parco giochi. La tronista non sembra molto contenta di dover salire sui giochi e dopo una bella dose di adrenalina iniziano le confidenze tra i due. Nicolò, a sorpresa, si mostra deciso a continuare il suo percorso con la tronista e si sbilancia ammettendo di essere preso! Si torna in studio e Nicolò F, si mostra molto preoccupato per questo nuovo grande feeling fra Sabrina e il corteggiatore.

Sabrina è andata in esterna anche con Nicolò F. e la tronista approfitta del momento per rivelargli di avere forti dubbi su di lui, soprattutto dopo le rivelazioni dell’ultima registrazione. L’uscita termina con un abbraccio complice e, tornati in studio, l’altro Nicolò ammette di essere geloso di questo contatto fisico il che manda in confusione Sabrina!

Si prosegue con l’esterna di Sabrina e Fabrizio che si basa sulla reciproca richiesta di avere fiducia dall’altro. Questa è la seconda volta che la tronista esce con lui e i due fanno di tutto per conoscersi meglio.
Chiede la parola Simone, un po’ risentito per il fatto che Sabrina, nonostante non avesse motivo di dubitare di lui, non l’abbia riportato in esterna.

Si passa ad Alex e alle sue esterne; la prima che vediamo è quella con Claudio che si svolge all’insegna di una tenera complicità. Alex dice di fidarsi del corteggiatore nonostante fisicamente lo colpisca molto dipiù Alessandro. È proprio con lui che si prosegue… con una divertente gara di cucina! Alex si dice un po’ timoroso per il fatto che il suo corteggiatore viva e lavori tra Ibiza e Barcellona, temendo che il suo interesse possa non essere vero.

Claudio è decisamente infastidito dalla preferenza che Alex mostra nei confronti di Alessandro e tra i due nasce una discussione in cui si inserisce anche Matteo che, scherzosamente, dice a Maria che siccome lui non è mai calcolato dal tronista sceglie di dichiararsi per Mattia!

Alex è andato in esterna anche con Matteo che gli regala un libro e gli chiede come mai lui non sia stato portato in esterna per la scorsa registrazione. All’annuncio di essere stato scelto questa volta ha reagito emozionandosi!

Si torna in studio e a sorpresa entrano Francesco e Selvaggia! Dopo l’ultima registrazione Francesco ha continuato a telefonarle senza però avere alcuna risposta e oggi si rivedono per la prima volta. Lui non accetta il modo con cui è stato lasciato. La discussione tra i due inizia ma il punto è sempre quello: Selvaggia non ha alcuna intenzione di tornare con lui.