Anticipazioni Trono Classico 3/12/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, giovedì, 3 dicembre, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico.
Entrano i quattro tronisti e subito Maria fa entrare anche i corteggiatori, Alessandro e Filippo sono usciti con entrambe, Lorenzo e Fabio solo con Ludovica; per Rossella entra Matteo, per Lucas arriva Giulia, segue Valentina, ecco Cristina, poi Megghi; per Amedeo scende Romina.
Maria parte da quest’ultimo, il tronista dice di avere ragionato con se stesso e quindi nella prossima puntata farà la sua scelta, ne ha passate di cotte e di crude ma ha proprio deciso di uscire e vivere fuori con la ragazza che sceglierà.
Dopo la discussione con Fabiola nell’ultima puntata, lei gli prepara un esterna durante la quale gli manda un biglietto con le sue buone intenzioni, così lui l’aspetta in uno studio vuoto su una sedia, parte una musica sensualissima e lei inizia a ballare suadente intorno a lui, ma poi gli raffredda lentusiasmo con una secchiata d’acqua, così lui può capire, dice lei, come si sta quando ci si sente presi in giro. E si allontana irraggiungibile.
Oggi la ragazza si augura che abbia recepito il messaggio, lui accetta la provocazione ma le rimprovera di non avere cercato il dialogo, la ragazza non sembra disposta ad accettare più e a nulla valgono le sue argomentazioni.
Maria dice che anche Sophia ha fatto qualcosa di simile, parte l’esterna dove lui la sta aspettando in un parco ma, dopo una lunga attesa, la redazione lo informa che lei ha deciso di non presentarsi, Amedeo dice che questo la allontana ancora di più da lui; lei però arriva in studio e subito Tina la critica, trovando insensato non andare in esterna per poi presentarsi oggi. Sophia ricorda che rimarrà fino alla fine ma che non si farà prendere in giro da lui, quindi litiga con Fabiola. Tina le ricorda che è da settembre che minaccia di andarsene poi però è sempre tornata.
Esterna di Romina: davanti a un caminetto su cui lui arrostisce castagne lei si entusiasma e Amedeo ribadisce il suo apprezzamento per lei, che ha tutte le carte in regola per piacere a sua mamma, poi parlano, si scambiano tenerezze e dei piccoli baci.
Fabiola critica la rivale che definisce un “cagnolino” suscitando le sue reazioni, poi risponde con sicurezza ad Amedeo che la preferita di sua mamma è lei stessa e siccome Amedeo l’aveva definita sguaiata, lei ribadisce che non cambierà per nessuno.
Maria chiede alle sue tre ragazze cosa risponderebbero in caso di scelta e solo Fabiola dice che gli direbbe un “Sì”, lui dice che da Sophia si meriterebbe anche un “No”, da Romina si aspetta un “Sì”, poi dichiara che la preferita di sua madre è Sophia.

Alessandro porta Ludovica nel locale che gli è costato anni e anni di sacrifici e lavoro, lui però non tace il fastidio per l’arrivo di Fabio, mentre lei esprime un giudizio severo sul rientro di Rossella e sulla sua difficoltà per il GF, poi chiede e ottiene le coccole. Rossella, rientrati in studio, invita con fermezza Ludovica ad avere un po’ più di umiltà e a sentirsi meno “arrivata”, anche Fabio ne ha per Alessandro, la discussione fra i due sollecita Rossella a dire che trova Alessandro “paraculo” e non le piace molto nonostante l’esterna, così Maria manda subito il video relativo: sono al mare, lei nota un suo diverso atteggiamento fra lei e Ludovica, con l’altra è più fisico, ma aggiunge sorridendo che il suo percorso doppio avrà una fine, poi però si abbracciano e proprio questo finale autorizza Tina a dirle che si contraddice perché fa le stesse cose che rimprovera a Ludovica; intanto riprende la polemica fra le due troniste e l’opinionista, mentre Alessandro dice che deve vedere le altre esterne prima di prendere una decisione su chi corteggiare.
Lorenzo e Ludovica si trovano in discoteca, lui la trova bellissima ma è allergico ai suoi tre rivali Alessandro, Filippo e Fabio, grossi dubbi su quest’ultimo per i suoi precedenti con Silvia, lei con lui si diverte ma non lo abbraccia, in studio i rivali discutono.
Con Fabio Ludovica va a cena, lui le offre una rosa e lei non nasconde un certo imbarazzo, lo diffida dall’uscire con Rossella perché lui l’ha voluto lei! Nuovo motivo di polemica fra le troniste.
Matteo R. ha organizzato una cavalcata per tirare su il morale di Rossella, quando lei pensò di ritirarsi lui si è preoccupato, ha una doppia vita, dottore commercialista e rapper da dieci anni, i due stanno bene e si vede
Filippo sfida in cucina Ludovica su un piatto di pesce e vince lei, poi però parlano molto a tavola e lui, che è uscito anche con Rossella, le dice che la vede molto giovane e instabile, Rossella è donna.
Maria annuncia altri corteggiatori per tutti ma prima fa entrare David che ha rifiutato l’esterna con Rossella, così entra e ne spiega il motivo: ha riflettuto e non vede una possibile storia fra loro perché non è di suo gusto e una ragazza come lei non l’avrebbe guardata! Maria lo trova durissimo, Jack pesante e cafone e Tina sincero, Rossella gli rimprovera che non avrebbe dovuto andare nemmeno nella prima esterna, quindi lo ringrazia e lo saluta, ma Tina non gliela fa passare liscia.