Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

La scelta a sorpresa di Mattia!

24/10/2017
di Redazione WittyTV
La scelta a sorpresa di Mattia!

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Dopo l’ultima difficile registrazione, Vittoria ha chiesto di andare in camerino da Mattia alla ricerca di un chiarimento. La corteggiatrice chiede al tronista di scegliere perchè così non riuscirebbe ad andare avanti ma lui risponde di non sentirsela ancora.

Passano i giorni e Mattia, in crisi, sceglie di andare a casa di Vittoria per farle una proposta importante: non riuscirebbe a immaginare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne senza di lei e le chiede di uscire dal programma con lui iniziando così una vera storia d’amore al di fuori!

Oggi in studio Mattia e Vittoria si rivedono per la prima volta e dicono di essere molto felici della scelta presa!

scelta mattia marciano uomini e donne

Si passa alle esterne di Sabrina. La tronista decide di fare una sorpresa a Fabrizio e lo sorprende nel suo atelier di coiffeur dopo ave fissato un appuntamento spacciandosi per amica di Tina! Il ragazzo è felicemente divertito, le presenta i genitori ed escono insieme per due chiacchiere durante le quali lui le confessa di non vederla nella sua vita. Sabrina il giorno dopo lo fa convocare e, risentite le sue parole, gli dice chiaro e tondo che la sua presenza nel programma non ha senso e lo congeda duramente.

In studio Gianni le dà ragione e Maria fa entrare Fabrizio. Lui ribadisce di non essere pronto a sceglierla ma tutto è anche vero che circoscritto al momento e se dovrà succedere qualcosa tra loro ci deve essere un’assoluta certezza! Sabrina non vuole promesse di amore eterno ma che almeno si tenga l’uno all’altro. Fabrizio ammette che non voleva nemmeno presentarsi in studio ma voleva dei chiarimenti anche sul fatto se Sabrina e la sua ex, incontratesi in discoteca, avevano parlato o meno di lui. La tronista nega ma lui conferma la sua posizione e i suoi dubbi e la tronista lo saluta.
L’estera di Nicolò R. è, come dice Maria, delicata: lui stende sotto la sua finestra uno striscione che recita “Sono squisitamente complicato”, Sabrina lo raggiunge raggiante e, seduti sull’erba, lui le spiega da cosa nasce la sua diffidenza. Nella sua infanzia era solito isolarsi per una forma di dislessia, non ha mai voluto leggere nulla davanti a nessuno e non potrebbe farlo nemmeno per una storia al proprio figlio… il pubblico è commosso e, tornati in studio, i due protagonisti ballano insieme.

Maria annuncia l’esterna con l’altro Nicolò e Nicolò R. chiede se si debba preoccupare. Lo sfondo è un giardino in notturna cosparso di bigliettini con frasi dolci. Il ragazzo confessa che in lui aumenta il desiderio di stare insieme e che immagina la scena della loro scelta… le tenerezze proseguono e portano ad un vero bacio!
Dopo  l’esterna e tornati in studio Nicolò R. dice di dover metabolizzare e poi chiede di uscire. Nicolò F. confessa che il bacio con Sabrina è stato un suo pensiero fisso e si chiede cosa ne pensi Sabrina. Rientra in studio Nicolò R. che esprime tutte le sue perplessità. Sabrina gli confessa i sensi di colpa nei suoi confronti anche se non si pente del bacio e questa frase manda su tutte le furie l’altro Nicolò!

Si passa alle esterne di Alex. Il tronista vuole che Alessandro vada da lui a Verona e gli presenta la mamma. Dopo essersi lanciati in tenere confidenze, il corteggiatore gli confessa che per l’inverno aveva già deciso di tornare in Italia e si abbracciano a lungo.
Situazione molto diversa per Matteo, che riceve un biglietto dal tronista in camerino. L’esterna tra loro non si farà e il motivo è che Alex non vuole prenderlo in giro. La reazione di Matteo è tutt’altro che tranquilla ed entra in studio furioso accusando il tronista di essere maleducato e infantile, si dice molto deluso dal suo comportamento e si alza decidendo di abbandonare il programma.

È tutto molto diverso tra Alex e Claudio che la puntata scorsa non era entrato in puntata ma aveva visto l’esterna del tronista con Alessandro. I due si incontrano e il tronista gli spiega che pur avendo maggior trasporto per Alessandro non vuole che lui se ne vada… ma Claudio non ci sta! È proprio il tronista a invitarlo in esterna ma questa volta è lui a ricevere un rifiuto. In studio Maria comunica che Alex è andato da Claudio a Milano.

Paolo è andato in esterna alle terme con Ester e l’incontro è stato arricchito da tante tenere coccole, tanto che il tronista per la prima volta ha detto di aver avvertito fastidio per aver avuto altre persone intorno e ammette che il loro percorso si stia facendo sempre più intenso. In studio si discute della differenza tra le esterne di Ester ed Angela e parte il filmato dell’incontro di Paolo con quest’ultima. Lei lo sorprende con una serie di frasi dolci proiettati nello studio vuoto e il tronista apprezza a tal punto da farle una confessione molto intima. Gli abbracci e i baci a stampo non si contano e in studio Paolo confessa che la corteggiatrice è stata brava a fargli dimenticare le passate incertezze… ed Ester reagisce duramente!

Si balla, Paolo con Angela, Sabrina invita Nicolò R. che rifiuta e la tronista esce dallo studio piangendo. Il corteggiatore cerca la sincerità, la tronista pensa di non interessargli abbastanza e la tensione fra loro è altissima! Anche Nicolò F. è deluso e Sabrina perde la pazienza…

Editor's Pick

CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
15/06/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di GIULIA è…
La scelta di GIULIA è…
31/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANDREA è…
La scelta di ANDREA è…
30/05/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

Che farai questa estate?

Ecco come passeranno le vacanze i protagonisti del Trono Over!

01/06/2019
Uomini e donne

Il matrimonio di Clarissa e Federico

In esclusiva il giorno più bello della coppia nata a Uomini e Donne

01/06/2019
Uomini e donne

Giulio dopo la scelta

Ecco come ha reagito il corteggiatore dopo la scelta di Giulia

31/05/2019
Uomini e donne

La scelta di GIULIA è...

Da corteggiatrice a tronista: ecco come si è concluso il percorso di Giulia!

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Giulio vorrebbe andarsene...

Giulio ha visto un bacio e preso dalla rabbia vorrebbe andarsene...

31/05/2019