Riassunto della puntata del Trono Classico del 02/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Apertura consueta con l’ingresso di Giovanna, Sara, Carlo e Daniele e poi con quello dei corteggiatori usciti in esterna con le prime due, per Giovanna ci sono Sammy e Sonny, per Sara Matteo e Giovanni, uscito con entrambe Alessandro. Tina grida alla vergogna per Sonny uscito con Giovanna e da qui in poi parte la polemica, piuttosto serrata, tra le due troniste, tra ipotesi di ripicca, smentite e ridimensionamenti, una discussione che poi si accende tra Sara e Sonny, quindi l’esterna in questione: Sonny e Giovanna in giro al centro di Roma sulla Vespa, la chiacchierata, le battute, ed è il carattere dell’altro la cosa che sembra aver colpito entrambi. In studio Sonny e Sara ricominciano a litigare vivacemente, ora Sonny rispondendo a Maria sembra indirizzarsi su Giovanna ed e’ gran vociare in studio, Sammy commenta di aver visto ben poco feeling tra i due ma la tronista lo smentisce e si prende a discutere sul termine “mi fa sangue” che Giovanna sostiene non derivi necessariamente dalla fisicità ma, per quanto la riguarda, anche da aspetti caratteriali e mentali, concludendo che non si fa certo incantare dai muscoli. Se ne discute più che animatamente fino alla messa in onda dell’esterna di Sara con Alessandro, nel centro sportivo dove il corteggiatore/pallavolista si allena e lei, osservandolo giocare, sembra apprezzare molto. La chiacchierata tra i due nella quale il ragazzo non nasconde la sua mancanza di affetto e poi le dona una rosa rossa, Sara trova che abbia una voce molto sensuale e poi gli chiede di invitarla da lui al mare a Sabaudia. In studio le due troniste tornano a beccarsi, Alessandro fa i distinguo tra le due definendole molto diverse ma comunque due persone interessanti, con Sara in leggero vantaggio. Sara conferma il feeling e Gianni commenta che si vedeva lontano un miglio che era attratta da lui. Partono le immagini dell’incontro con Giovanna, di sera in un locale romano, nel quale i due cominciano a conoscersi, la tronista non fa mistero di essere rimasta colpita dal fisico statuario del ragazzo, sebbene si affretti a precisare che oltre ai muscoli deve esserci anche altro, sta di fatto che Giovanna a un certo punto comincia a sudare e si toglie la maglia, seguono una serie di battute fino ai saluti.
in studio Sara ironizza con la collega/rivale “e per fortuna che i muscoli non ti facevano
effetto!!”.Ennesima polemica tra le due e poi le immagini dell’esterna di Sara e Giovanni, nella piscina del Foro Italico, dove il ragazzo mette in mostra a sua volta il fisicaccio e poi si tuffa dalla piattaforma con stile non impeccabile. Quindi il colloquio nel quale lui sottolinea che, a differenza di altri, ha chiamato ed e’ venuto per lei, infine qualche manovra di avvicinamento e la considerazione di lei sulla dolcezza del ragazzo. Si torna in studio dove Giovanni si scontra con Sonny e poi riparte, un po’ la colonna sonora di oggi, la polemica tra quest’ultimo e Sara, fino alla messa in onda dell’esterna di Giovanna e Sammy, in macchina fino a un ristorante sul litorale, tra reciproci commenti positivi e la sensazione comune provata di lunghi e reciproci sguardi nella zona dei camerini. In studio il ragazzo mette in mostra una certa familiarità’ con le parole e parla a lungo, anche del fatto che lui ha un figlio, fatto che Giovanna aveva mostrato, in altra occasione, di non gradire troppo. La tronista quasi lo rimprovera di essere stato fin troppo parco negli abbracci e nel contatto fisico in generale, lui le garantisce che se si creano i presupposti non mancherà’ di farlo. Giovanna ribadisce la sua attrazione per ciò che un uomo ha dentro e di avere avuto, in quanto a fidanzati, il “gusto del’orrido”. Matteo in esterna con Sara, le porta il sushi a domicilio, a tavola lei riconosce la sua “serietà” rispetto ad altri, e gli parla della solitudine che prova talvolta vivendo, appunto, da sola, specie quando ci sono i temporali. in studio Matteo si mostra piuttosto coinvolto e dice di aver apprezzato che lei lo abbia accolto a casa sua. Matteo è anche un po’ spaventato dalla cosa e dai vari sviluppi che la cosa può prendere, mentre Giuseppe dice di essere molto deluso.
E’ poi la volta di Gaetano che afferma di avere tante cose da dire: – la prima cosa che fanno quando escono con te è togliersi la maglia….- e Sara: – ahah e tu invece che hai fatto alla prima esterna? La stessa cosa! Ti lamenti perché non ti ho portato in esterna? Potevi darti da fare e smentire la mia impressione che sei costruito…
Continua….