Riassunto del Trono Classico del 10/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Dopo l’ingresso dei quattro tronisti Maria parla per conto di una Sara visibilmente commossa: la ragazza lascia il programma perché’ si è accorta di essere ancora innamorata del suo ex. Lei poi, col groppo in gola, si scusa personalmente con i suoi corteggiatori e con il pubblico, quindi saluta tutti e riceve i complimenti di Maria e di Gianni per la sua onestà.

QUI per l’intervista inedita a Sara!

Si apre il capitolo Temptation Island “vip” con l’ingresso di Alessia Marcuzzi e poi con le immagini della coppia formata da Nathalie Caldonazzo e il suo fidanzato (da 3 anni) Andrea.

Sull’isola lui reagisce in modo ben più pesante a quanto visto in video, lui parlerà di inevitabili conseguenze. Lei chiede il falò immediato e lo accusa, lui elenca ciò che ha fatto scattare la molla. I due rivedono insieme le immagini incriminate e va sempre peggio, fino al congedo definitivo. La Caldonazzo fa il suo ingresso in studio, ancora amareggiata da quanto successo e racconta gli avvenimenti successivi all’esperienza sull’isola, lui che posta le foto sue e della sua nuova fidanzata al ristorante di Fregene dove andava con lei.

Fa il suo ingresso anche Andrea accolto da una certa freddezza in studio, afferma che il rapporto era già in bilico e rivendica le proprie azioni, le “conseguenze” di quelle di lei, che ora gli dice “mi fai schifo!”. Andrea replica con crudezza che lei ha influenze negative sulla sua persona, che è, con tutto il rispetto, per lui “tossica”!

I due continuano a polemizzare e Maria osserva che una coppia stata insieme per tre anni non dovrebbe farlo in questo modo, poi prende a discutere con Andrea che alla fine dice “Lei comunque è una gran donna, ma incompatibile col mio carattere”, quindi specifica che non è stato il balletto fatto allegramente da lei a farlo reagire così ma quello che ha detto di lui sull’isola.

Nathalie replica che era uno sfogo come tanti, lui parla della sua giovane, nuova fiamma, Zoe, poi della sua gelosia nei confronti di Nathalie e della rabbia che prova ancora nei suoi confronti. Maria: “Ma perché hai postato quelle foto al ristorante?”, A: “È vero li ho sbagliato”; “E Zoe la facciamo entrare? – chiede Maria, Nathalie ne farebbe volentieri a meno e siccome alla fine si opta per il si decide di lasciare lo studio. Entra Zoe e Maria invita i presenti a non demonizzarla, lei afferma di aver fatto solo quello che si sentiva e ridimensiona certe immagini e situazioni e quello che molti hanno pensato al riguardo. Gianni le chiede se le piace un uomo che si comporta così, ma Zoe non lo condanna mentre Andrea precisa che non si tratta di tradimento ma di qualcosa fatto alla luce del sole. Maria chiede infine ad Andrea che sensazioni ha avuto rivedendo Nathalie, lui risponde “neutra”.

Per la Marcuzzi è bene che i due non si vedano più, Gianni critica l’uso “disinvolto” di Instagram da parte di Zoe, Maria la difende in quanto ventenne…
Maria scherza con Andrea sulla sua famiglia, poi i saluti generali. Quindi un montaggio con le fasi salienti della puntata.