Riassunto del trono classico, Lunedì 02 Novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata inizia con un appuntamento al buio per Lucas, il nuovo tronista. Prima però entrano le ragazze portate in esterna: Martina e Sophia per Amedeo; Loretta, Cecilia e Laura per Gianmarco. Ora al via la presentazione di Lucas.

 

Ritornati in studio le ragazze per Lucas iniziano a presentarsi con il metodo dello speed date: hanno poco tempo a disposizione per colpire il bel tronista.

Esterna di Amedeo e Martina: il tronista dichiara di avere sempre più fiducia in lei e meno in Sophia. Scocca un bacio appassionato, alla fine del quale Martina chiede ad Amedeo di non baciare Sophia durante il prossimo incontro.

In studio si ritorna sulla frase importante detta da Martina in esterna “mi sto innamorando”, ma Gianni non è convinto delle sue parole. Sophia interviene e dice a Martina che è una gran calcolatrice e una gran cafona; scredita le altre per apparire. Martina risponde per le rime e si scatena una discussione tra le due che sembra sedata da Amedeo che fa gli auguri a Sophia perché compie gli anni, ma in realtà il diverbio continua.

Al via l’esterna di Amedeo e Sophia: la corteggiatrice vuole aprirsi e raccontargli chi è veramente. Seduti vicino al mare parlano del passato di Sophia e di quello che desidera. Racconta anche la sua quotidianità, dell’università, della patente. Vuole fargli capire che è una persona semplice. “Sei bella come il sole” le dice Amedeo tentando di baciarla; non ci riesce subito ma alla fine i due si concedono un bacio appassionato.

In studio Martina gli dice che non è stata rispettata. Amedeo le spiega che ha baciato Sophia perché sentiva di farlo e che sarebbe stato più falso se si fosse trattenuto. Sophia trova ridicolo che Amedeo si giustifichi con Martina, è delusa e vorrebbe andarsene. “Se a casa non mi pensi non c’è motivo per rimanere”.

Altre tre ragazze si presentano a Lucas con il metodo speed date: qualcuna lo colpirà?

Esterna di Gianmarco e Laura: il tronista ha registrato un messaggio per la corteggiatrice, nel quale le racconta gli ultimi anni della sua vita. Laura si dichiara senza parole e molto più motivata. Gianmarco vuole conoscere la storia di Laura per poter fare dei passi avanti. Lei si emoziona e piange, si fida molto più di lui grazie a questo gesto. L’esterna si chiude con un bacio appassionato.

In studio Laura si dichiara contenta “prendo questo gesto e me lo porto a casa”. Non vuole più fare la guerra, è felice.Ora è il momento di vedere un collage per capire quello che Gianmarco ha fatto per Cecilia. Tra le tante cose lui dice che si vedrebbe bene fuori con lei.

 

Al via poi l’esterna: chiacchiere sdraiati su di un prato all’imbrunire. “Ho scelto questa situazione per aprirti il mio cuore”, dice Gianmarco. Poche parole, tante coccole e baci.

In studio Loretta piange, si chiede cosa stia facendo ancora in studio per Gianmarco. Il tronista finalmente apprezza la reazione della corteggiatrice. Altre tre ragazze per Lucas, lo speed date continua…

Per Lucas sono arrivate anche Romina, Lisa e Diamante. Riusciranno ad incuriosire il tronista?