Riassunto del Trono Classico, Lunedì 09 Novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata inizia con una scatenata Tina nei panni di Cher; l’esibizione è interrotta dal solito Gianni e finisce in camerino.

Si parte da Amedeo e da quello che è successo nella scorsa puntata: il ballo di Amedeo e Fabiola ma soprattutto il ballo di Sophia e Lucas. Dopo la puntata Amedeo raggiunge Sophia in camerino accusandola di essere una bambina che fa i dispetti scegliendo di ballare con Lucas. “Sono geloso e lo sai” dice Amedeo. “Lucas ha dimostrato di essere più uomo di te” risponde Sophia. La discussione finisce con Amedeo che se ne va.

In studio Gianni dà ragione a Sophia; Amedeo dice che c’ differenza tra show e realtà, le interesse Sophia ma non accetta certi termini che la corteggiatrice ha usato nei suoi confronti; termini che denotano mancanza di rispetto. Sophia controbatte che il primo a mancare di rispetto è stato lui e lei di conseguenza non ne porta a lui.

Maria comunica che Sophia è uscita con Lucas, Amedeo vuole uscire, non vuole vedere cos’è successo tra i due. Si accende una discussione tra Fabiola e Sophia. Tra le tante cose Sophia annuncia che vuole eliminarsi, ha conosciuto abbastanza Amedeo per capire che non è il suo uomo ideale.

Esterna di Lucas e Sophia: i due sono seduti in auto, lui è davvero interessato a lei, le piace quando ride. I due parlano delle difficoltà che hanno incontrato nelle loro vite. “Si vede che sei umile”, dice Lucas a Sophia. La corteggiatrice è visibilmente imbarazzata dai complimenti del nuovo tronista.

In studio Amedeo le dice che le fa schifo. La discussione si fa pesante e interviene anche Jack in difesa di Sophia, ma sembra non placarsi, infatti interviene anche Tina andando contro il pensiero della corteggiatrice.

La discussione degenera, Gianni prende la parola e la difende.

 

Sophia piange, Amedeo si alza e la prende stringendola a sé. Parte un ballo, Martina lascia lo studio. Finito il ballo Sophia decide di eliminarsi ma Amedeo le dice che se uscirà, lui andrà a riprendersela. Esterna di Amedeo e Fabiola: i due chiacchierano e lei gli dice che è sicura di essere attratta da lui perché in sua presenza si sente in soggezione. Amedeo vuole conoscerla, è interessato. “Non stavo così da tempo, mi piace proprio tanto” dice Amedeo.

In studio Amedeo dice che Lucas non è interessato a Sophia ma la corteggia solo per visibilità; Sophia conferma di voler uscire anche se dopo l’esterna con Lucas si è sentita confusa.

Esterna di Lucas e Giulia: “ti voglio bene”, dice lei. Tra i due c’è molta complicità e attrazione fisica. Dopo il surf si sdraiano in spiaggia e chiacchierano.

Ritornati in studio Giulia dice di essere messa in soggezione da Tina e parte l’ennesima discussione.

Esterna di Lucas e Alexia: un sensuale ballo latino in onore del tronista. Lucas ha molto apprezzato infatti dice che gli è salita la pressione, dopodiché si passa alle chiacchiere e agli abbracci. I due si toccano, giocano, annusano i rispettivi profumi: l’atmosfera sembra elettrica.

In studio le corteggiatrici sono contrariate, trovano eccessive le ultime esterne dell’intraprendente tronista. Al via l’esterna di Lucas e Sara: un giro in tandem e la corteggiatrice gli regala una coppola. Grazie a questo dono Lucas racconta della sua infanzia non rosea e dei pochi regali ricevuti.

In studio Sara dichiara di essere stata molto bene e di avere molta sintonia mentale con lui. Aggiunge che le altre corteggiatrici sono delle sgallettate e di conseguenza, scoppia una discussione. Le accuse si fanno sempre più pesanti.

Una gradita sorpresa entra in studio: Alessandra e Emanuele reduci da Temptation Island hanno deciso di sposarsi!

Per vedere la puntata intera, clicca qui.