Riassunto del Trono Classico, Lunedì 23 Novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata riprende dal momento in cui Sophia sembrava volesse abbandonare il programma: vediamo un filmato riassuntivo di quel momento. In studio, le corteggiatrici di Amedeo sono abbastanza contrariate, pensano che Sophia sarà la sua scelta perciò si chiedono perché rimanere ancora lì sedute.

Al via l’esterna di Lucas e Giulia: il tronista le dice che in puntata era spenta, lei glissa un po’ ma afferma di non arrendersi. L’esterna si fa sempre più intima, i due sono abbracciati sul divano tra chiacchiere e coccole.

In studio Lucas dice che l’esterna è stata molto bella, perché Giulia è come la sua ex ragazza e lo stimola nella sfida. Però pensa anche che Giulia pensi più a sè stessa, che a lui. Esterna di Lucas e Sara: la corteggiatrice va a svegliarlo e nel cuore della notte bevono una cioccolata calda. Lucas sta bene con lei ma è un po’ impaurito perché Sara si lascia troppo andare a discorsi “importanti”.

In studio Lucas dice di stare molto bene con Sara perché oltre a tirar fuori il suo lato bambino, ha notato che lui era giù di morale. Rispondendo alla domanda di Maria, Lucas dichiara che vede interessate a lui Sara e Cristina e vuole capire se con quest’ultima sarà una cosa duratura. Esterna di Lucas e Maggie: gara sul toro meccanico. Finita la gara i due parlano delle altre corteggiatrici e Maggie dichiara di essere abbastanza timida.

Si cambia pagina: Roberto, Valerio e Nicholas sono pronti per lo speed-date. Roberto rimane, Valerio è un sì per Rossella ma Ludovica non ne è attratta. Nicholas invece è eliminato da tutte e due.

Ora tocca a Giovanni, Emanuel e Lorenzo. Giovanni rimane per Rossella. Il tutto viene stoppato da Tina che giudica Rossella troppo aggressiva e forse arrogante nei modi? Emmanuel non è piaciuto, mentre Lorenzo rimane.

In studio Maria chiede alle due ragazze cosa ne pensano se il loro compagno dovesse fare gli spogliarelli: per Ludovica non è un problema, per Rossella invece lo è eccome. Dalla discussione si passa alla prova pratica: Roberto simula uno spogliarello con Tina che apprezza molto. Ha talmente apprezzato che ripete la prova anche con David, un altro ragazzo che fa gli spogliarelli. Ma David non è l’ultima “vittima” di Tina…

Esterna di Cristina e Lucas: in teatro lei balla per il tronista sulle note di Adele. I due poi parlano e lei dichiara di pensarlo molto durante il giorno. Lui ne è felice e apprezza la positività della ragazza. L’esterna si conclude con un ballo.

In studio Cristina è ancora risentita perché Lucas ha detto che lei non l’ha colpita fisicamente e si chiede perché l’abbia portata in esterna. La discussione ovviamente, si infiamma: Lucas sostiene che una donna non lo deve solo prendere fisicamente, non è interessato soltanto ad un bel corpo.

Valentina, Gabriella, Denise e Silvia entrano in studio per Lucas: colpiranno l’intraprendente tronista?

Altro speed-date per Rossella e Ludovica: Tancredi, che rimane per tutte e due le ragazze; Filippo che rimane per entrambe. Francesco invece non ha fatto colpo su nessuna delle due ragazze.

Sophia in questo momento è confusa e non sa ancora se è felice di aver scelto di rimanere in puntata; secondo Tina finge e in realtà vuole restare, ma secondo Gianni lei prova qualcosa per Amedeo e se la redazione non l’avesse chiamata, lei sarebbe rimasta a casa.