Riassunto del Trono Classico, Venerdì 20 Novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Puntata speciale oggi al Trono Classico: verranno presentate due nuove troniste. Prima però entra Tina in versione Iva Zanicchi. Secondo Maria sembra più Gemma che la Zanicchi.Vediamo subito il filmato di presentazione di Ludovica, 18 anni ma vissuti intensamente, un carattere forte, ma parlando del papà c’è già il primo momento di commozione.

Dopo l’entrata in studio di una Ludovica visibilmente emozionata si passa alla presentazione di Rossella, che sceglie di presentare la sua famiglia per far capire come vive e com’è la sua quotidianità. Ha sofferto in amore, cerca un uomo che voglia costruire una famiglia, che sia serio, che la ami per quello che è.

Rossella entra in studio e racconta della sua esperienza al Grande Fratello che l’ha fatta passare per quello che non è, ed è dispiaciuta per essere stata giudicata solo dall’apparenza. La presentazione di Rossella viene interrotta da Tina che per vendicarsi rovescia una bottiglietta d’acqua in testa a Gianni.

Si passa ad Amedeo e subito entrano in studio Romina e Fabiola ma il tutto viene stoppato dalla vulcanica Tina che inizia a pulire per terra.

Nel frattempo Sara, Giulia, Maggie e Cristina entrano in studio per Lucas. Subito al via l’esterna di Amedeo e Romina: la corteggiatrice lo porta a giocare a golf, con scarso successo. Dopodiché si ritrovano a chiacchierare davanti ad un camino.

Si ritorna in studio e parte subito una polemica tra Lucas e Amedeo a causa del lavoro: secondo Lucas, Amedeo non se lo è guadagnato, è stato fortunato perché prosegue ciò che ha iniziato il padre. Romina si sente coinvolta e si parla di classismo; la polemica infuria e prende la parola Jack. Viene chiesta anche l’opinione di Rossella, la discussione è sempre più accesa.

Ritorna Sophia ma solo perché Maria e la redazione l’hanno convinta a presentarsi in puntata. Nemmeno il tempo di sedersi e infuria la polemica con Romina. Sophia è decisa ad eliminarsi, non ne vuole più sapere di Amedeo, il quale le spiega che la pensa, che la vuole e non se ne deve andare. Sophia si alza e se ne va, ma non riesce ad uscire dallo studio perché Amedeo la blocca e la implora di restare. La corteggiatrice resta.

Esterna di Amedeo e Fabiola: dopo un giro in vespa a Napoli i due si fermano a parlare. Fabiola non si arrende. L’atmosfera è perfetta per un bacio, si percepisce la passione, ma Fabiola si tira indietro.

In studio Tina dice che si capisce che i due si piacciono, però Fabiola è delusa dal fatto che Amedeo abbia implorato Sophia di rimanere in trasmissione. Amedeo controbatte che non si deve arrendere, che se è veramente guerriera come dice, deve rimanere e combattere per averlo. “Se ti fermi manifesti che non è un reale interesse verso di me”. La discussione degenera, tanto che, Tina se la prende con un ragazzo del pubblico e lo invita ad andare al suo posto…

Tre tavolini al centro dello studio: iniza lo speed date per Alessandro, Giordano e David; sia Rossella che Ludovica sono invitate a conoscere questi nuovi ragazzi e tutti e tre rimangono in studio dopo aver chiacchierato con le due ragazze.

Amedeo sceglie di ballare con Sophia, ma Tina stoppa la musica perché continua la polemica con il povero ragazzo del pubblico…

 

Per vedere l’intera puntata, clicca qui.