Riassunto del Trono Over di “Uomini e donne” del 13 Aprile

di Redazione Wittytv
Daytime

Iniziamo con la coppia del momento, ovvero Gem e George e con un ampio riassunto filmato che ripercorre le ultime vicende della coppia. Si continua con il consueto sfogo di Gemma con la redazione…

Sta di fatto che, come sempre, i due si sono visti e si sono ampiamente “messaggiati” con frasi ispirate e un mare di dediche musicali.

Gemma entra in studio, ancora più magra secondo Gianni, ma felice e sempre più innamorata. Tina e Gianni ripartono con le domandine maliziose su “chi prende l’iniziativa”, lei risponde che è tutto naturale e all’unisono…

Quindi entra anche George che la saluta baciandola dolcemente sulle labbra e poi spiega a Tina: “cos’ha lei che altre, anche più giovani, non hanno? Certe cose sono difficili da spiegare, c’è qualcosa di chimico che prescinde dall’età e dall’avvenenza pura e semplice… poi per me Gem è anche una bella donna, perché non mi innamoro? Non è mai stato facile per me, sono qui anche per questo “. Giorgio comunque si è visto anche con Tina, la concittadina pasticcera e a testimonianza ci sono dei selfie; Tina entra a sua volta in studio mentre Gemma assume un’espressione rabbuiata. Vuole conoscere meglio George e gli propone una cena più intima; il gabbiano non sembra molto felice della cosa, però le assicura che si farà.

Gemma ha ascoltato silente e pensierosa e ora osserva che Tina ha anche il vantaggio della vicinanza, mentre Maria “pizzica” di nuovo Leopoldo chiamato al telefono: è l’occasione per un altro siparietto ma poi si scopre che era il dentista e la cosa finisce lì, quindi si procede con l’ingresso di un nuovo quintetto di ammiratrici di Giorgio e si presentano nell’ordine le prime due: Manuela, fiorentina di 55 anni che gli regala un libro, “Il piccolo principe” e dice di trovarlo più bello dal vero, anzi bellissimo e la quarantenne di origini marocchine Latifa, attratta dagli uomini brizzolati e più avanti con l’età. Giorgio le congeda entrambe. Però nel parterre maschile c’è un signore di Lucca che si dice interessato a Manuela e le chiede di non sparire e lei acconsente; quindi si continua con le presentazioni ed è la volta della quarantatreenne Katia che gli propone “perché non provare a conoscerci?”, poi di Lucia, trentatreenne di Lecco madre di una bambina di 7 anni che lo trova estremamente affascinante e infine Graziella, 52 anni di Siracusa, igienista dentale disposta a viaggiare in lungo e in largo senza problemi, ma lui le boccia e le congeda tutte e tre.

Da lì nasce un dibattito su “essere attori nei rapporti di coppia”, perché Giorgio rivendica di essere sempre stato sincero nella sua vita e di voler continuare a farlo, a differenza di tanti altri; interviene Alba contestandogli che non può fare di tutta l’erba un fascio, perché ci sono coppie che si sono amate davvero e continuano a farlo, quindi a Tina, che interviene parlando di un possibile frainteso tra loro, Alba risponde:  “la verità è che lui è troppo innamorato di se stesso per riuscire ad amare qualcun altro!” Gianni le replica che ora parla così, ma prima l’ha corteggiato per due mesi con assiduità, mentre George fa il nome di colei con la quale ballerà… quello di Gemma, detta Gems…

Continua…