Riassunto del Trono Over di Uomini e Donne del 4/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata si apre come di consueto con il riassunto della vicenda tra Gemma e Giorgio. Gemma entra in studio e viene salutata con gioia e calore da Giovanni e Vincenzo. Subito riprende la sfida tra lei e Tina che si affrontano a colpi di fisicità.

Dopo la scorsa puntata Gemma ha criticato il modo di vestire di Maria Grazia (dama che ora frequenta Giorgio), rea di aver indossato gonne troppo corte, che a Giorgio non piacciono.

Giorgio e Maria Grazia sono usciti insieme in esterna e si sono conosciuti meglio di fronte a un bicchiere di vino e a un lauto banchetto. Giorgio la chiama “Grace” e i due organizzano un weekend insieme nella città di lui, Firenze.

Giorgio entra in studio e racconta che Grace l’ha effettivamente raggiunto a Firenze per tre giorni. Spinto dalla curiosità di Tina Giorgio racconta che lui e Maria Grazia non c’è stata intimità perché lei desiderava non correre.

Entra in studio anche la dama, subito apprezzata da Giorgio per il suo outfit. Gemma si dichiara infastidita dal fatto che Giorgio abbia portato anche Grazia a Siena e Monteriggioni, luoghi che aveva già visitato con lei. Giorgio si difende facendo notare che desidera far conoscere la bellezze della sua terra a chi non la conosce.

Maria Grazia vorrebbe continuare la frequentazione con Giorgio; anche lui si dichiara disponibile, ma non per questo smetterà di conoscere altre dame.

Assunta a questo punto interviene con un’aspra critica nei confronti di Giorgio. Per la signora infatti il cavaliere manca completamente di romanticismo e di rispetto.

Gabriella, Tiziana, Pierangela, Nicoletta entrano in studio per conoscere il gabbiano ma nessuna delle quattro lo colpisce, per cui vengono congedate.
In centro si trovano Maria S. e Rina. La prima mostra alla seconda, che in passato aveva palesato un certo scetticismo, la sua foto con l’ex compagno, di ben 16 anni più giovane di lei. Maria S. racconta che fu lui a corteggiarla e conquistarla. Lei lo colse poi in flagrante il 30 aprile del 1911. OPS! 2011!

Continua…

Per vedere la puntata intera clicca qui.