Riassunto del Trono Over, Giovedì 08 Ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata inizia con una sedia posizionata al centro dello studio. Chi sarà convocato? La sedia rimane vuota e parte un filmato riassuntivo degli screzi tra Gemma e Tina e le nuove conoscenze di Gemma e George. Dopo questo filmato vediamo subito un video con lo sfogo di Gemma, che in particolare si lamenta degli attacchi continui di Tina e Gianni. “Gianni e Tina come mi muovo mi mettono in croce”, chiosa Gemma.

Entra Gemma e Tina “per protesta” non proferisce parola. Maria la interpella, ma Tina continua il suo silenzio. Questa settimana Gemma è uscita con Paolo, infatti viene aggiunta una seduta per farlo accomodare di fronte a Gemma. Gianni e Tina sono increduli della scelta, Gianni senza tanti giri di parola le dice “dalla padella alla brace”, come può scegliere Paolo dopo essere stata assieme a George? I due sono andati a ballare e Paolo eccelle talmente tanto nell’arte della danza che per concedere un ballo a Tina vuole essere pagato. L’opinionista non è assolutamente d’accordo e inizia la polemica.

 

Gemma consiglia a Tina di rilassarsi e di farsi fare da Paolo gli stessi trattamenti che ha fatto a lei… E parte un piccolo filmato in cui Paolo massaggia i piedi di Gemma. “Paolo sei un gran marpione!” lo apostrofa Tina.

Paolo è totalmente rapito dalla classe di Gemma, racconta che tutti la guardavano, volevano salutarla. Paolo vorrebbe uscire ancora con Gemma e propone di ballare un rock’n roll, ma Gemma non vuole. Dopo una breve discussione, si opta per una bachata. Finisce il ballo e Tina critica Paolo, così entra in campo un vero ballerino: Gianni che si esibisce in una bachata con una delle dame. “Questo è ballare!”, dice Tina, ma Paolo si considera superiore a Gianni nel ballo. La discussione finisce con un’imitazione di Maria S…

E’ il momento dell’entrata di Giorgio: una seduta al centro anche per lui. Gemma vuole chiarire la faccenda del cellulare perché nella puntata scorsa la questione è stata interrotta. Nonostante una foto del telefono con la chiamata di Gemma, Giorgio conferma di non averla mai chiamata.

La questione si infittisce anche perché il numero comparso è un fisso con il prefisso di Torino… Per risolvere la questione Tina chiama quel numero e risponde la mamma di Daniele, collega di Gemma. Ovviamente Gemma viene attaccata su tutti i fronti, lei si difende dicendo che ha sbagliato a memorizzare il numero.

Gianni sostiene che Gemma in quel modo subdolo, abbia voluto infangare Giorgio, Gemma replica che le persone si infangano in altri modi, non così. A questo punto interviene Ester “tu non ti ricordi il numero di Giorgio dopo otto mesi?” e inizia una polemica tra le due dame.

Viene aggiunta una seduta, ma prima parte l’esterna di Giorgio e Anna. Una romantica cena all’aperto tra chiacchiere e abbracci. Inevitabilmente si parla di Gemma. Giorgio dà un bacio sulla guancia alla sua dama e lei sostiene di avere provato dei brividi grazie a quel bacio innocente. Tra i due c’è molta ricerca di contatto fisico, infatti l’esterna si conclude con un dolce bacio sulla bocca.

In studio entra Anna, che si siede di fronte a Giorgio e dice di essere stata molto bene in esterna. Gemma non ha niente da aggiungere riguardo l’esterna “ho già sofferto abbastanza”. Giorgio non è della stessa opinione “bisogna esprimere le emozioni”. Gemma non c’è rimasta male vedendo l’esterna, ormai è abituata e preparata. Prende la parola Gilda e dice a Gemma che deve finirla di rinfacciare tutto al povero Giorgio; secondo Gemma non è rinfacciare ma chiarire. Giorgio balla con Anna e alla fine del ballo, due nuovi cavalieri si presentano. Luca, 35 anni, di Roma e divorziato, mentre Fabio ha 48 anni ed è vedovo. Parte un ballo: Luca sceglie Giuliana e Fabio sceglie Cristina.

Per vedere la puntata intera, clicca qui.