Riassunto del Trono Over, Giovedì 15 Ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata riprende da un filmato che mostra il messaggio vocale di Gianluca a Erika e quello di Tina a Gianni, con la conseguente discussione scatenatasi in studio. Si torna alla puntata di oggi ed Erika racconta del fine settimana passato assieme al suo Gianluca: i due sono stati molto bene, lui l’ha introdotta nella sua quotidianità, le ha presentato i suoi amici. Non si sono ancora fidanzati, vogliono conoscersi senza fretta, ma i presupposti per una storia seria e duratura ci sono tutti.

Entra anche Gianluca; prima di farlo parlare, Maria interviene e fa sentire una telefonata arrivata in redazione: un messaggio vocale di Gianluca a una persona misteriosa. Una donna sostiene di aver avuto una storia con il cavaliere fino a poco tempo fa; Erika interviene dicendo che non è interessata al passato di Gianluca; sono due persone adulte, hanno avuto le loro storie, ma è solo passato: “i prima mi fanno solo ridere”. Gianluca si difende dicendo che la persona che l’ha inviato è una codarda, doveva metterci la faccia. Racconta della sua storia passata e precisa che ora c’è solo Erika nella sua vita. Giuliana prende la parola “non ti spaventa la bugia che Gianluca ha detto?”. Erika però è determinata, a lei interessa solo il presente, ha piena fiducia in lui perché è trasparente.

Parte un ballo lento durante il quale una scatenata Tina va a ballare con tutti cameraman. Alla fine del ballo Tina spiega a Gemma che è innamorata di tutti. Tre sedute al centro dello studio per Carol, Annamaria e Francesco. Francesco che porta dei cioccolatini a Annamaria perché adesso la sta corteggiando, ma Annamaria specifica che da parte sua c’è solo simpatia e non attrazione. Per Annamaria è un problema che lui sia divorziato, preferisce un vedovo. Secondo la dama i divorziati e i separati hanno sempre un contatto con l’ex moglie, mentre per un vedovo il problema non si pone…

Annamaria torna al posto e si parla di Carol: secondo Francesco  con lei non è finito tutto al 100%, ma per Carol è sicuro al 100% che tra loro due è finita. Non solo per la questione del cane, ma per be altri venti motivi. Entra una nuova signora per Francesco; la signora Francesca che non ama i cani e sostiene di avere molte cose in comune con lui. Francesco non sembra molto contento, dice che possono provarci ma non può garantire nulla. Ed ecco che parte un ballo per i due.

Si passa ad Ester con un filmato che ricapitola quello che è successo con Claudio nella puntata precedente. Subito dopo viene proiettato un filmato in cui Ester si sfoga con la redazione: lei credeva in Claudio, ma poi si è sentita umiliata. In studio Ester spiega il suo sfogo. Si chiede perché mai Claudio non le abbia detto di persona che la loro storia era finita. Ester racconta anche quello che è successo tra loro due nel corso della settimana, del regalo che lui le ha fatto, un bracciale. Non si capacita del perché le abbia fatto quel regalo se non la considera la sua donna ideale.

 

Claudio entra in studio e per prima cosa chiede scusa per la frase della scorsa volta, lei di femminilità ne ha da vendere. Aggiunge che il ceto sociale non c’entra nulla, che la stima, vuole solo chiederle scusa per tutti gli errori commessi. “Il problema non sei tu, sono io”, ma aggiunge che ci sono tutte le premesse per innamorarsi di lei. Maria si chiede come mai ci sia stato questo radicale cambio di rotta nel giudizio di Claudio; forse perch c’è rimasto male della reazione di Ester? Claudio risponde che è affascinato da Ester, dal suo carattere, dal suo vissuto, dal suo essere diretta. Il tutto è stato solo un equivoco. Ester accetta di ballare con Claudio ma precisa che deve pensarci. Durante il ballo, Tina ne approfitta per ballare un appassionato lento con Giorgio.

A fine ballo Tina continua a flirtare con George e con altre persone dello staff, perché si dichiara innamorata di tutti. Gemma le dice che è bella innamorata e Tina le risponde “Ti ricordi come eri bella quando eri innamorata?”. E parte un simpatico battibecco tra le duen le quale si introduce anche Gianni.

Gemma poi, comunica che non vuole andare a Milano con Paolo perché in auto è un pericolo pubblico e da questa dichiarazione il passo è breve per rinvangare alcuni aspetti della sua storia con Giorgio e iniziare una nuova discussione…

Per vedere la puntata intera, clicca qui.