Riassunto del Trono Over, Venerdì 30 Ottobre
La puntata riprende con Maria S. al centro dello studio assieme ai suoi due corteggiatori. Dichiarazioni forti da parte di Cosimo “per mesi ho fatto l’amore platonico con Maria”.
Dopo averla vista in tv ha scelto di venire in trasmissione a corteggiarla. Ora però, ha deciso di rinunciare a questo amore inseguito per mesi a causa della lontananza che li separa, ma non solo per quello. Che Maria S sia un po’ troppo vanitosa?
Ora prende la parola Selio, che ha sentito telefonicamente Maria S. La stima, ha dei valori e hanno fatto delle belle chiacchierate. Maria S. vuole approfondire la conoscenza e infatti gli concede un ballo. Due nuove sedute al centro dello studio per Annamaria e Giovanni. Il cavaliere ha degli appunti da fare ad Annamaria, talmente precisi che li ha scritti in un bigliettino. Sembrerebbe ci siano delle incomprensioni linguistiche tra i due e la storia finisce ancor prima di iniziare.
Maria propone altre dame a Giovanni ma la cosa non va decisamente a buon fine. Con Rita ci sono problemi perché non va in palestra, Maria non lo vuole perché le ha dato un voto bassissimo durante la sfilata e questo lo trova inaccettabile. Inutili le parole di Maria De Filippi che cerca di rassicurarla “non era riferito a te, ma al vestito!”. La questione si chiude con un ballo.
Ben otto sedute posizionate al centro dello studio: Alessio e Luca conosceranno nuove dame. Cinque signore per Alessio, che però non sono riuscite a conquistarlo.
Tre dame anche per Luca: nemmeno loro hanno suscitato interesse nonostante le lunghe e dettagliate presentazioni.
Due nuove sedute, ma prima parte un filmato riassuntivo di Claudio e Ester che decidono di uscire insieme dalla trasmissione. Entra Ester in studio e racconta che Claudio le ha detto di rientrare in trasmissione perché non la amava ancora, non si sentiva di dirle “ti amo” e ha preferito lasciarla libera di ricominciare.
Tina prende la parola per dire la sua sulla storia tra Claudio e Ester; soprattutto su Claudio e il suo comportamento.
Entra anche Claudio, che ha chiesto di rientrare per conoscere altre signore. Porta un libro e dei fiori per Ester, ma lei rifiuta perché si sente presa in giro per l’ennesima volta. L’atmosfera tra i due si scalda, Claudio vuole spiegare ma Ester è esterrefatta per le parole dell’uomo che credeva diverso e chiude in maniera davvero brusca.
Per vedere l’intera puntata, clicca qui.