Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 13/12

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte dal recall della puntata di ieri, con i rapporti sempre turbolenti tra Giulio, Giovanna e Giulia, la segnalazione su quest’ultima che poi, dopo l’esterna di lui con Giovanna, lascia lo studio, poi Veronica criticata da Tina e il “ritorno” di Alessandro con un’intervista nella quale apre a un possibile nuovo corso con lei. Oggi si ricomincia da questo punto e Veronica, anche per chiarire la questione con i suoi corteggiatori, si dice disposta ad andare da lui, sebbene sia ancora dell’idea di non piacere così tanto all’ex tronista. Chiaramente i ragazzi non saltano di gioia ma qualcuno ritiene che la tronista faccia bene a togliersi ogni dubbio residuo, mentre secondo Tina non sa neanche lei cosa vuole e nutre seri dubbi sulla sua buona fede, Daniela del pubblico le dice di restare al suo posto e se vuole che venga lui, Maria pensa ai corteggiatori e a cosa dovrebbero fare secondo lei, Tina la accusa e la chiama Biancaneve, Veronica ritiene che nella vita non esista solo la razionalità, secondo Lorenzo è una questione da risolvere a c’è posta per te.

Tina è scatenata e telefona ad Alessandro che le fa intendere che non si fida più di Veronica e le dice che se vuole lo trova a Napoli, ma qui non ci viene.

Si passa a Carlo con la discesa delle sue corteggiatrici e con le immagini delle esterne, la prima è con Cecilia, ragazza non nuova nel rivestire il ruolo di corteggiatrice, cosa che a lui non preoccupa più di tanto, infatti dopo una serie di frasi e sguardi lui le dice che gli piace.

In studio il tronista ribadisce il concetto, lei dice che è stata benissimo, Carlo fa presente che con Bruna scarseggia la chimica ma non la elimina, Gianni critico su questo ultimo punto, Maria gli chiede se ha voglia di baciarla quando la vede, lui risponde non molta ma decide di rifletterci su. Aggiornamenti da Giulia: non tornerà in studio, Giulio commenta che non andrà da lei, né domani né poi. L’Esterna di Carlo e Jessica è contraddistinta dai racconti della ragazza sulla sua vita passata, di certo non molto spensierata, lui le dice che gli piace ma poi in studio afferma di non essere entusiasta delle sue attività su Instagram.

Intanto Veronica è indecisa sul da farsi e se ne discute, alla fine decide di andare e le immagini ci portano all’incontro a casa di lui, dove la mamma, pur contenta di conoscerla, non manca di dirle che suo figlio non l’ha certo presa bene e lei neanche. Rimasti da soli i due cominciano a discutere con enfasi su ciò che è stato, lui ribadisce che non tornerĂ  in studio e che se prima si fidava poco di lei ora ancora meno….”ti sei fatta tre settimane di trono…poi ci hai ripensato…” lei gli dice di provare a vedere come va, Resettando tutto e ripartendo da zero….si avvicina e lo sbaciucchia, lui resta rigido, Veronica se ne va….