Riassunto della puntata del Trono Classico del 14/11

di Redazione Wittytv
Daytime

In apertura di puntata, Maria annuncia a Tina l’entrata di Gemma come nuova tronista ma in realtà il video di presentazione che parte è di un certo Carlo.

Il ragazzo ha 28 anni, fa il barman, è attirato dalle donne ambiziose, la madre è il suo punto di riferimento e spera di trovare una ragazza che gli stravolga l’esistenza.

Carlo entra così in studio saluta tutti e va a sedersi a fianco di Tina e ne approfitta per rivelare alla opinionista la sua simpatia verso di lei, visto che l’ha spesso seguita nelle sue diatribe con Gemma durante le puntate del Trono Over.

Dopo l’ingresso dei tronisti, per Giulio entrano Giovanna, Veronica e Giulia e per Alessandro entrano Syria, Simona e Veronica.Per prima cosa si vede un filmato nel quale Giovanna raggiunge Giulio in camerino subito dopo la scorsa puntata. La ragazza non si sente più desiderata come il primo periodo ma il tronista sembra riuscire a tranquillizzarla tanto al punto che tra i due si assiste prima a un lungo abbraccio e poi a un bacio.

Tornati in studio Giulia (la corteggiatrice) esprime la sua delusione per aver notato che il tronista ha avuto per Giovanna le stesse parole e gli stessi comportamenti che aveva avuto con lei. Giovanna invece torna a chiedere al ragazzo delle certezze, quel “qualcosina in più” che per adesso non sta vedendo.

Giovanna poi ha poi un qualcosa da chiarire con Veronica. Trova strano che lei sia qui per corteggiare Giulio quando lui in passato ha avuto una relazione con una certa Alessia, grande amica di Veronica. Quest’ultima chiarisce che non c’è niente di strano perché conosce si questa ragazza ma non c’è tutta questa grande amicizia.

Esterna di Giulio e Veronica. I due ragazzi si scambiano confidenze a tenerezze prima su una panchina e poi in una vasca termale. Durante l’esterna Veronica torna sulla accusa ricevuta in puntata da parte del tronista Alessandro che l’aveva vista a cena con il manager di Giulio e trovava strano che lei fosse qui per corteggiare proprio Giulio. Veronica rivela che casomai l’unico manager dal quale è stata contattata è stato quello di Alessandro che gli ha proposto di fornirgli i vestiti da portare in puntata.

Ciò da il via a una lunga discussione in studio dove intervengono un po’ tutti ma Alessandro non sembra portare elementi oggettivi che potessero suffragare la sua ipotesi.

Esterna di Giulio e Giulia in un parco. I due ragazzi si accusano reciprocamente di avere scarse reazioni e poi concludono con un lungo abbraccio.

In studio si discute a lungo sul fatto che Giulio e Giulia si fossero già conosciuti questa estate a Formentera. Ad alimentare il fuoco ci si aggiunge anche il fatto che si viene a sapere che Sonny venuto per corteggiare Giulia (la tronista) ha rivelato durante una esterna con lei di conoscere e di essersi frequentato in passato con l’altra Giulia corteggiatrice di Giulio.

Il nuovo tronista Carlo trova che Giulio sia arrogante come lui ma che a volte sbaglia i modi.