Riassunto della puntata del Trono Classico del 16/09/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata riparte da dove si era interrotta e si torna dunque a parlare di Aurora, Gianmarco e Giorgio. Viene invitata ad entrare in studio Aurora, seguita a stretto giro dal suo ex fidanzato. Sollecitati dalle domande di Maria, raccontano che dopo la fine della trasmissione non si sono più parlati se non per questioni tecniche.
Aurora coglie l’occasione per scusarsi con Gianmarco, il quale però sottolinea la mancanza di rispetto che ha subito durante il programma.

La conoscenza nata proprio durante Temptation Island tra Giorgio e Aurora si è comunque interrotta poco dopo il termine della trasmissione. Tra Giorgio e Gianmarco si instaura una discussione; Gianmarco continua a lamentare una grave mancanza di rispetto.

Maria racconta che Giorgio ha chiesto di andare sul trono e ha anche ricevuto una risposta affermativa, a patto che non fosse ancora innamorato di Aurora e non si divertisse troppo durante l’estate. Maria comunque lo fa accomodare sul trono, raccomandandogli di mantenere fede a quell’impegno, senza legami sentimentali o luci dei riflettori.

A questo punto è il momento di convocare in studio le corteggiatrici, che hanno un appuntamento al buio non con uno ma con due tronisti!

Terminate le presentazioni, si torna a parlare di Temptation Island e nello specifico della coppia formata da Sonia e Gabriele, che avevano partecipato all’edizione dello scorso anno. Tra i due, che avevano vissuto una grave crisi dopo la fine del programma, è tornato a splendere il sereno e a maggio si sposeranno!

Per una coppia che sta vivendo un momento d’oro, ce n’è un’altra in difficoltà: sono Amedeo e Alessia, che entrano in studio separati, nonostante la loro avventura a Temptation Island si fosse conclusa con una dichiarazione d’amore. Alessia racconta di essersi sentita trascurata da Amedeo, preso da serate e eventi. Amedeo ribatte e dichiara di provare ancora dei sentimenti per Alessia ma la discussione si anima sempre più, tanto che Maria invita i due ad un confronto al di fuori del contesto televisivo.

La puntata si conclude con il trio di neo-tronisti che scambia qualche battuta con corteggiatrici e corteggiatori.

Clicca qui per vedere la puntata intera.

Per vedere in esclusiva l’incontro di Silvia con i corteggiatori clicca qui. Per vedere in esclusiva l’incontro di Gianmarco e Amedeo clicca qui.