Riassunto della puntata del Trono Classico del 24/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Apertura di puntata con il consueto ingresso dei tronisti, quindi delle due corteggiatrici di Giulio, Alessia e Irene. Il primo filmato è il recall relativo alla settimana scorsa: Veronica litiga con Alessandro a causa di Giulio, poi si rivolta la situazione ed è Giulio ad arrabbiarsi con Giovanna a causa di Alessandro. Si va a vedere cosa successo di nuovo: Alessandro va da Veronica per chiarire e cercare di recuperare il rapporto con lei, ma anche per dirle che si è sentito offeso per essere stato da lei dipinto come “spento” e “bell’addormentato”, rispetto al tumultuoso Giulio. A: “Decidi chi ti piace di più, io comunque sono qui, questa è la mia dimostrazione di interesse…ora, se c’è, aspetto la tua”. La risposta è in un lunghissimo e sentito abbraccio tra i due.

Si torna in studio dove Giulio si dice ormai convinto di non piacere, in nessun senso, a Veronica. A questo proposito va in onda la loro ultima esterna, durante la quale il tronista matura questa convinzione, esterna totalmente priva di slanci affettuosi da parte di lei nonostante lui lo sottolinei e ci metta più buona volontà delle ultime volte.

In studio Giulio ribadisce il concetto, rafforzato dal fatto che Veronica in settimana “spinge” per vedere Alessandro (e lui fa altrettanto). I due si vedono e nello scenario di un romantico tramonto vanno a un passo dal bacio, tra sguardi e sorrisi.

Veronica fa il suo ingresso in studio, Giulio decide di fare un passo indietro, lei non gli dà torto: il suo interesse è tutto per Alessandro.

Noemi scende in studio ma ben presto torna da dove era venuta, visto lo scarso interesse di Alessandro: “La sedia vado a scaldarla a casa mia!” e se ne va.

Giulio va a trovare Giovanna al suo negozio e poi viene invitato da lei a casa sua. Sul divano i due si scambiano frasi di apprezzamento, lei: “Mi piace che tu stia qui…”; lui: “Sto bene con te…ed è una cosa bellissima”. Le bocche si sfiorano più volte, poi non resistono più alla tentazione.

Giovanna fa il suo ingresso in studio ribadendo il suo interesse solo per Giulio, ma secondo Tina la ragazza non è sincera così come i baci scambiati col tronista, lei dice che saprà farla ricredere.

Capitolo Giulia: scendono per lei Alessandro, Daniele e Cristiano; con quest’ultimo c’era stata una vivacissima discussione e nel dopo puntata i due continuano a bisticciare, causa principale il bacio dato da lei a Daniele…il filmato si conclude con i due che si mandano idealmente a quel paese.

In studio la musica non cambia e la situazione si fa precaria, Giulia dice di non avere più tutta questa voglia di vedere Cristiano tuttavia va a ballare con lui, dopo il ballo il ragazzo annuncia la sua volontà di andarsene, ma lei sottolinea che non intendeva eliminarlo…e così resta. Dopo il canonico recall va in onda il filmato dell’esterna tra Giulia e Alessandro, prima in macchina, poi in pizzeria, dove lui non nasconde di essere rimasto a sua volta infastidito dal bacio a Daniele, poi, forse avendo intuito che non è cosa, le dice che si accontenta anche di un abbraccio.

In studio Giulia tesse le lodi di Alessandro: “Sto bene con lui, riesce a non farmi sentire un brutto anatroccolo”. Maria le chiede le differenze tra lui e Daniele, lei risponde che con il secondo è più se stessa…questione di feeling. Esterna di Daniele al ristorante/pescheria…, dopo le dure critiche di lui al rivale Alessandro e dopo gli antipasti di crudo lei va sedersi sulle gambe di lui… e di lì a poco i due concedono il bis, poi le considerazioni del ragazzo: “Lo sai che con te mi viene voglia di andare a dormire insieme? Di coccolarti”.

In studio dopo qualche battuta parte la polemica tra Daniele e Alessandro, poi quest’ultimo si rivolge sfiduciato a Giulia: “Che ci sto a fare qui…a vedere te che ti baci con un altro?”; e lei: “Come ti arrendi facile”. Per Daniele invece la “mozione di sfiducia” di Tina che non lo vede sincero.

Ultima esterna del giorno quella di Giulia e Cristian: lui va a trovare la tronista al ristorante dove lavora e le confida importanti retroscena: “Ero qui a mangiare con mio cugino e feci apprezzamenti sulla cameriera “anvedi com’è bona!”…eri tu! Poi qualche tempo dopo mio cugino mi disse: “Ti ricordi la cameriera? È diventata tronista!” e allora ho scritto alla redazione ed eccomi qua!”Cristian fa il suo ingresso in studio.