Riassunto della puntata del Trono Classico del 24 febbraio

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte dal recall della puntata scorsa, argomento Cecilia: Carlo va a trovarla a Milano ma le tensioni non si allentano, tuttavia alla fine la ragazza torna in studio e chiaramente i commenti non mancano. Oggi Marianna avverte Carlo: “sappi che con me l’assopigliatutto non lo puoi fare…”.
Detto questo si procede con l’esterna di Sara e Giovanni, bravissimo nello sci nautico sul lago. Lei si dice intrigata dal nuovo corteggiatore e si chiude tra le coccole reciproche. In studio i due confermano le sensazioni positive, mentre Sonny critica lei e lui. La discussione fra la tronista e Sonny è piuttosto vivace, poi l’esterna di Sara e Gaetano, che, vestito da pilota di aereo, la porta a fare un volo virtuale sul simulatore. Segue la chiacchierata d’ordinanza e poi lui a cercare il contatto fisico, ma solo lui, così l’esterna si chiude freddamente. In studio lui è arrabbiato perché lei lo ha chiamato “quello”, la tronista si scusa per questo ma aggiunge che lo vede artefatto e costruito e i toni tornano a salire, si discute di “copioni” e spontaneità, lei precisa che non lo accusa di falsità ma di “persona costruita”, ma Gaetano rifiuta sdegnato la definizione ricordandole che vive all’estero dove conduce una vita “fantastica” e non ha bisogno di finzioni di sorta.
Poi si parla di Giuseppe, “finalmente attivo” nelle iniziative, il filmato ci mostra la consegna dell’invito alla tronista e l’incontro in un parco dove i due iniziano a chiarire le ultime incomprensioni, poi pian piano la tensione si stempera e oggi Giuseppe fa il suo ingresso in studio, con spirito sollevato, ma le critiche dei rivali non mancano di certo e anche quelle di Sara.
Le immagini ci portano all’incontro della tronista con Matteo a Cinecittà world e tra le altre cose si parla anche del desiderio di maternità di Sara e dello stesso corteggiatore, si chiude tra gli abbracci. In studio Gianni elogia la figura dolce e signorile del ragazzo, ma il fatto di aver già parlato di famiglia e figli provoca le critiche di Giuseppe, mentre Sammy lo difende. Giovanna viene invitata a sedersi al centro per la serie degli speed date con i nuovi corteggiatori, a partire da Alessandro che rimarrebbe e lei è d’accordo.
Denis non colpisce ad impatto ma viene temuto, Sammy si presenta a sua volta e lo fa con decisione, lei dice di si. poi altri tre: Davide come Denis se la cava con le parole, ok. Nicolas dice di essere ben diverso caratterialmente da Giulio, lei commenta che un po’ di scontro non le dispiace, ma lo tiene. Francesco non ha la fortuna degli altri ed è il primo a non essere tenuto per ragioni di personalità differente dalla sua (aveva già partecipato a Uomini e Donne). Poi altri tre, Matteo segue la sorte del predecessore, un altro Matteo le recita una sua poesiola e per quello ottiene il pass per restare, anche Angelo ottiene la fiducia di Giovanna e infine gli ultimi tre: Mario non viene tenuto nonostante la predilezione comune per i nonni, Andrea invece è congedato soprattutto per ragioni di età (22). Conclude Valentino ma non è fortunato.