Riassunto della puntata del Trono Classico del 25 febbraio

di Redazione Wittytv
Daytime

Apertura di puntata con una Tina agguerritissima e decisa a dimostrare che il numero dei signori che hanno avuto “a che fare” con Gemma è ben superiore a quanto dice lei e, per far questo, ha convocato nella “casona” vicina agli studi, un quintetto di suoi ex corteggiatori.
Tina si “auto assume” alla conduzione della puntata, dice a Maria di farsi da parte e ordina che Gemma non entri in studio finché non lo dice lei, quindi il filmato dell’arrivo della bionda opinionista nella casona dove attendono cinque ex corteggiatori tra cui Remo, Tina ci va giù dura e li “minaccia” di tremende ritorsioni se non diranno la verità. Oggi tre di loro entrano in studio, tra cui Remo che delude subito Tina parlando benissimo di lei e poi affermando che ciò che vorrebbe sentir uscire dalla sua bocca non è mai successo, tocca poi a Paolo, il massaggiatore e riflesso logo, raccontare come andò tra loro e sottolineando che Gemma era ancora presa da Giorgio, delude ancora Tina ma si attira le critiche dure di Gianni per aver detto che al mattino Gemma era ben diversa da quella ben truccata di sera… Gemma dietro le quinte scoppia in lacrime e Maria la invita a entrare in studio, al cospetto di una spietata Tina che interpella Michele, il terzo uomo:  “è vero che mentre ballavate ti ha chiesto se avresti fatto l’amore con lei?” lui chiarisce il vero senso della frase che non era una proposta ma una curiosità, mentre Gemma dice che con Remo e Michele ci sono stati dei baci, con Paolo no, poi chiede di ballare con Remo
Dopo il ballo la proposta di Gianni a Remo: – perché non provate ora a riprendere la storia? – in effetti sembra che i due pensino davvero alla cosa, specie lui, mentre Gemma si commuove e su proposta di Maria torna a ballare con lui, quindi non esclude l’ipotesi… e Remo si accomoda. Un nuovo filmato ci mostra l’arrivo di due corteggiatori per Gemma, dei due era rimasto Giovanni ma lei dice che è’ praticamente sparito… insomma in sintesi la cosa è già naufragata, secondo Gianni e Tina è una fine annunciata.
Si procede con Samuel al centro dello studio raggiunto da Alessia….tra i due tira un’ariaccia e parte la ormai abituale pratica della contraddizione di ciò che l’altro racconta. Insomma, ognuno dice la propria verità, secondo Alessia lui ha due facce, una fuori e una dentro la trasmissione, racconta che le aveva detto di aver provato insieme a lei sensazioni mai provate prima salvo poi chiudere con la motivazione dell’incomunicabilità caratteriale. I due discutono animatamente e a lungo, poi a domanda di Maria Samuel conferma a malincuore che la storia finisce lì. Entra anche Simonetta… Anche lei ha frequentato Samuel e afferma che non si è comportato bene, mentre Antonella dice che Alessia le ha raccontato che lui non le ha mai concesso un week end insieme…