Riassunto della puntata del Trono Classico del 3/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, 3 novembre, è andata in onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.
Tina apre con la sua consueta performance, questa volta nei panni di Rihanna. Per non essere disturbata durante la sua esibizione ha legato Gianni con una fune ma l’opinionista riesce a liberarsi e fa da disturbatore.

Dopo la scorsa puntata Amedeo ha contattato con un bigliettino Sophia, che aveva manifestato il desiderio di abbandonare la trasmissione, e l’ha invitata nella propria casa al mare. Qui le ha organizzato una piccola festa di compleanno.

Dopo l’esterna con Sophia, Maria mostra un filmato che mostra Amedeo intento a pulire le tracce della festa, poiché nel medesimo luogo ha invitato anche Martina. Lei ha da recriminargli alcuni comportamenti manifestati da lui in puntata ma poi la rabbia lascia spazio ai baci.

Si torna in studio e Sophia manifesta le sue perplessità sulla scelta di Amedeo di portarle entrambe a Paestum. Amedeo afferma di essere stato meglio con Martina e aggiunge che inizierà a guardarsi intorno…
Maria rivela che dopo la sua prima puntata da tronista Lucas ha rivelato alla redazione di apprezzare molto Sophia ma la corteggiatrice di Amedeo dichiara che per rispetto di Amedeo non si avvicinerebbe mai ad un altro ragazzo.

Prima esterna di Lucas con Giulia: inizialmente la ragazza sembra frenata poi però la tensione si scioglie e i due si avvicinano molto. In studio Tina non perde l’occasione per far notare ironicamente la freddezza della corteggiatrice.

Seconda esterna di Lucas: la corteggiatrice scelta è Sara. Lei lavora a Radio Centro Suono e i due iniziano la conoscenza proprio in diretta radiofonica, poi i due ballano stretti sulle note di “Thinking Out Loud”.

Tina in studio si interroga sul successo di Lucas con il genere femminile, chiede di vedere il nuovo tronista senza maglietta e viene subito accontentata. Di nuovo speed-date per Lucas con Ludovica, Silvia e Francesca. Solo le ultime due rimangono.

Si parla di Gianmarco. Dopo la scorsa puntata lui e Laura hanno discusso acremente e la corteggiatrice ha deciso di non uscire in esterna con lui, poiché offesa dalle frasi che Gianmarco ha rivolto alle altre corteggiatrici (Cecilia in particolare).

Dopo la scorsa puntata Gianmarco ha visto anche uno sfogo di Cecilia, in lacrime, che si domandava l’utilità dei sacrifici fatti a fronte delle mancate dimostrazioni di Gianmarco.

Il tronista, colpito dalla reazione della ragazza, decide di organizzarle un’esterna. Qui le tensioni si appianano e al chiarimento seguono stretti abbracci.

Gianmarco è uscito anche con Loretta che ha incontrato per una serata romantica a bordo piscina. Le è felicissima della sorpresa da lui organizzata e un bacio romantico li travolge per tutta la durata dell’esterna.

Secondo speed-date della puntata per Lucas: rimangono per lui Cristina e Amanda.

Maria chiede ad Amedeo di ballare con una ragazza e lui sceglie a sorpresa Fabiola! Sophia ci rimane male ma viene consolata da Lucas che a sua volta la invita per un lento.

Clicca qui per vedere la puntata intera.