Riassunto della puntata del Trono Classico dell’11/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte con i recall relativi all’abbandono di Sara e al doppio incontro di Veronica con i due tronisti, si continua con la nuova esterna tra Alessandro e Veronica, anzi più che di esterna si deve parlare di “interna”, infatti i due restano a chiacchierare negli studi: Alessandro vuol sapere se la ragazza ha deciso per chi dichiararsi oppure continuare a restare  con due piedi in una staffa, lei sembra essere più vicina a lui ma quando confessa che di lì a poco con ogni probabilità vedrà anche Giulio, Alessandro si stranisce: “E allora stai bene così, io vado a impiegare il mio tempo con persone realmente interessate a me…ciao!”.

In realtà poco più tardi la ragazza rinuncia all’uscita con Giulio : “Non ho l’umore giusto…tanto che lo vedo a fare”.

Si torna in studio dove fanno il loro ingresso corteggiatori e corteggiatrici usciti/e in esterna, nell’ordine Aurora e Agnese per Alessandro, Giovanna e Irene per Giulio, Alessandro, Daniele e Cristiano per Giulia. La discussione verte sempre sui dubbi di Veronica che però ora sembrano pian piano dissiparsi, poco dopo va in onda la sua esterna con  Alessandro e dopo la stessa la ragazza praticamente si dichiara per lui:

Quindi polemizza con Aurora e Agnese che la attaccano, mentre Alessandro discute ruvidamente con Giulio, il quale viene anche sbeffeggiato dalla sua corteggiatrice Irene: “ai sempre la figura del pollo!”. Via all’esterna tra Alessandro e Aurora che si apre parlando ovviamente della questione Veronica, secondo Aurora lei è una furbona, poi la ragazza chiede al tronista perch l’abbia portata per la terza volta in esterna e lui le risponde “perché sei una persona che sa ciò che vuole”. Seguono una serie di abbracci al tramonto, lui sottolinea la maturità di lei e poi le chiede se il contatto fisico le dia fastidio, Aurora replica con un eloquente “no anzi…”.

In studio secondo Giulia a Veronica in realtà piace di più Giulio, ma lei nega che sia così. Alessandro confessa che al momento sta meglio con Aurora.

Giulio invece è uscito con Irene e vediamo il filmato in una piscina, dove, tra una battuta e l’altra, i due si dedicano al contatto fisico e agli abbracci.

In studio Giulio dice di stare bene con Irene e molto attratto fisicamente, lei condivide ma sottolinea di non apprezzare affatto il suo continuo punzecchiarsi con Veronica, gli dà del bimbo e lui si arrabbia. Noemi si dichiara per Alessandro e va a ballare con lui.

Via all’esterna di Giulia e Alessandro, in una SPA: lui esce dallo spogliatoio esibendo muscoli e tatuaggi a profusione, la tronista scherza abbagliata dalla visione: “Bè Maria io esco!”. Nell’acqua termale partono gli abbracci, lui vorrebbe anche i baci ma lei frena e resiste fino alla fine.

In studio diversi rivali di Alessandro lo attaccano dandogli del finto e la stessa tronista, alla quale lui piace molto fisicamente, ha diversi dubbi al riguardo, inoltre lo vede molto più bello di lei, ma secondo Tina la tronista si sottovaluta in modo eccessivo.

Segue l’esterna con Cristiano nel cuore della Roma antica: lui la vede semplice e genuina, le dice che si è dichiarato per lei e che spera di non essersi sbagliato, Giulia afferma che lui può piacerle e che è propensa a proseguire la conoscenza. Si torna momentaneamente in studio dove lo stesso Cristiano viene accusato di falsità.

L’ultima esterna è quella tra Giulia e Daniele, di sera, lui le dice che inizia a piacergli e che è geloso, inoltre sottolinea quanto siano diversi tra loro i suoi preferiti, poi la sua richiesta, esaudita, di caldi abbracci.

In studio Giulia confessa che le piacciono tutti e tre i suoi corteggiatori, sebbene in modo diverso. Alessia si dichiara per Giulio e va a ballare con lui; per Giovanna tra Giulio e Veronica volano troppe battute, secondo Giulia in molti l’orgoglio miete fin troppe vittime.