Riassunto della puntata del Trono Classico di “Uomini & Donne” del 10 Aprile

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata inizia con Valentina e con il filmato che racconta quanto successo nella puntata di ieri. Si ritorna in studio e la tronista è davanti ad una dura decisione: eliminare Mariano e Andrea? Nel frattempo, uno degli accusatori, Alessandro, comunica a Valentina la volontà di lasciare la trasmissione, ma lei prima esorta lui a rimettersi seduto e poi invita Mariano e Andrea ad andarsene via, magari “a braccetto”. La decisione della tronista non è a cuor leggero e le sue lacrime lo testimoniano, Andrea rimane lì sconcertato e silenzioso, mentre Mariano sembra non avere nessuna intenzione di andarsene e lei glielo deve ripetere più volte e a muso duro:  “invece te ne devi andare capito? Andate tutti e due! –

Non tutti accolgono allo stesso modo questo gesto però poi si volta pagina con un filmato che riguarda Silvia e il suo sfogo alla fine della puntata scorsa: la ragazza si dice demotivata, è delusa da Fabio e afferma che al momento non ha neanche voglia di vederlo; la ragazza tiene fede alle sue dichiarazioni e non si presenta all’esterna con lui che la prende male.

In studio secondo Tina è evidente che Silvia miri a fare l’attrice,la ragazza reagisce e parte la polemica con l’opinionista, quindi con Nicole e infine con lo stesso Fabio, tanto che Tina lascia lo studio dicendo di non sopportare il suo timbro di voce.

Esterna di Nicole al centro di Roma: la ragazza impugna un megafono e dalla sottostante banchina del Tevere gli grida che lui le piace davvero e lo invita a raggiungerla; di lì a poco volano caldi baci tra i due, mentre lei dice di avere il batticuore.

In studio Silvia decide di mollare dicendosi stanca, lui non fa niente per fermarla e la ragazza esce, ma si ferma nel backstage a tiro di telecamere, lui ci pensa un po’ e poi la raggiunge, ma Silvia, nonostante gli inviti di lui, non ha nessuna intenzione di rientrare, almeno per il momento: – forse se mi calmo rientro – il tronista torna in studio, Tina parla di solite scene, viste e riviste, Fabio della sua necessità di capire.

Esterna di Fabio e Martina, di sera in villa, tra coperte e cuscini: lui ribadisce il suo interesse per lei che confessa di pensarlo tutti i giorni, così l’esterna scivola dolcemente verso le tenerezze reciproche e gli abbracci, fino ai baci passionali sotto le coperte.

 

In studio Martina era uscita per non vedere i suoi baci con Fabio dopo che lui li aveva elargiti anche a Nicole; quest’ultima è attaccata da Alessia e le due si confrontano su certe foto di entrambe apparse sul web, foto che Fabio vuol vedere e viene ben presto accontentato: la prima è di Alessia in “body painting”, una pratica che come osserva anche Amedeo è piuttosto diffusa in certi locali, la seconda è di Nicole, in piscina, con il lato B e le lunghe gambe in bella evidenza, per Fabio va bene così.

Si va oltre con l’esterna di Alessia e Fabio in campagna, attraversando torrenti a bordo di un “quad”, quindi i due si fermano a chiacchierare e la ragazza si dimostra abile imitatrice: fa il verso alle rivali e Fabio si diverte, due risate e poi i saluti.

Si torna in studio dove, secondo Martina, Alessia dovrebbe fare la cabarettista e ovviamente parte un botta e risposta tra le due, Fabio commenta che al momento la reazione di Silvia gli è apparsa la più vera, mentre Valentina continua a essere pensierosa e dispiaciuta (ma non pentita) per quanto successo, soprattutto per Mariano.

Si passa ad Amedeo, in un locale romano è stato avvicinato da una ragazza che non sapeva lui fosse già impegnato a Uomini e Donne e per conoscerlo, ha deciso di venire a corteggiarlo in trasmissione: Livia entra: Amedeo la invita a sedersi, ma deve rintuzzare gli attacchi delle altre ragazze, deluse e arrabbiate.

Via all’esterna di Alessia, il classicissimo appuntamento elegante con cena, su invito di lei, scesa però nel personale indice di gradimento del tronista che le comunica dovrà ripartire da zero dopo essere stata in vantaggio; la ragazza non demorde e dopo cena, in giardino, gli propone un altro superclassico, la scritta luminosa “voglio te”, ma ai tentativi di Amedeo di baciarla lei si defila puntualmente, provocando la reazione di lui: – ma non avevi scritto che mi volevi? poi non ti lamentare. – In studio si confrontano Alessandra, Alessia e Amedeo, Tina sottolinea come anche questa esterna sia stata vista e rivista, Alessia rivendica il suo no.