Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 07/02

07/02/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 07/02

Apertura di puntata con l’annuncio di Maria riguardo allo speciale di Uomini e Donne che andrà in onda in prima serata venerdì 15: sarà Teresa ad inaugurarlo, prima con i due giorni in villa con entrambi i suoi corteggiatori, poi con l’atto finale della scelta al Castello; Tina chiede se dovrà presenziare anche lei all’evento…la risposta è ovviamente si. Teresa, Andrea e Antonio sono anche i protagonisti del primo filmato di oggi, con le immagini di quanto accaduto la settimana scorsa: il bacio di lei con Andrea, la reazione dura di Antonio. Il primo fa il suo ingresso in studio e si affronta il tema di un invito tardivo della tronista dopo che lui aveva rinunciato alla festa di un amico pur di vederla; Andrea la incontrava comunque in seguito ma, stranito dal fatto che lei gli avesse nascosto di essere andata da Antonio, ben presto se ne va piantandola in asso.

In studio Andrea mostra di non aver ancora digerito la cosa e parla di immaturità e insicurezza nel comportamento di Teresa; lei si giustifica: – tanto lo avresti scoperto in puntata, comunque lì per lì non ho pensato di dirtelo…- A: – potevi almeno chiedermi scusa! – T: – hai ragione, mi dispiace! – i due continuano a discutere a lungo, Andrea non è di buon umore e con una sorta di provocazione incalza la tronista: – se devi accontentarti non farlo, non scegliere se non sei convinta! – .

Con un filmato si passa a vedere quanto successo con Antonio, trovato fuori dagli studi da Teresa, ovviamente arrabbiato, e lei, altrettanto ovviamente cerca di convincerlo a non andarsene. La tronista gli muove anche l’accusa di non saperci fare abbastanza con lei: se fosse stato più intraprendente, gli dice, forse l’avrebbe già portata via con sé…, lui risponde seccato “sono fatto così” poi sale in macchina e se ne va.

Teresa non si arrende a va di nuovo a Guarcino da lui, a casa non lo trova perché sta in palestra, lo aspetta a lungo e poi lo trova lungo la strada. I due salgono in macchina, lei dice di aver paura di perderlo, lui resta rigido ma poi le mostra il fazzoletto che a suo tempo lei aveva bagnato di lacrime e lui aveva in seguito gelosamente custodito, Teresa ne resta colpita e poi gioca una carta per convincerlo: in una notte insonne gli ha scritto una “lettera” nella quale afferma che lui le manca e molto: – e se senti le stesse cose…torna! –

In studio Andrea afferma di non essere mai stato oggetto di attenzioni simili da parte di lei, Maria lo avverte che c’è anche altro da vedere, ovvero che Teresa e Antonio si sono infine visti in esterna a Roma, su quella banchina del Tevere davanti all’isola tiberina, testimone del loro primo abbraccio…ed ora, come ci mostrano le immagini, del loro primo bacio; dal singolare si passa al plurale e Antonio chiede e ottiene di oscurare le telecamere e restare finalmente da “solo” con lei.

In studio piovono applausi per i due quindi Antonio fa il suo ingresso e dall’espressione si evince la sua soddisfazione: – è stato bello…era quello che mi mancava – Teresa sottolinea di essere rimasta colpita dal fazzoletto, Andrea dice di essere “senza parole”, la tronista gli fa notare la sua non reazione al fatto: – vedo che stai ancora lì seduto – il corteggiatore replica di non essere uso a questi tipici show e inevitabilmente parte la discussione tra i due, Gianni critica le posizioni divergenti di Teresa: – ti lamenti sia se se ne vanno senza proferire parola sia se restano seduti…e allora? –

La discussione prosegue fino all’annuncio di Maria che questa è l’ultima puntata di Teresa, quindi si passa a Luigi che, insoddisfatto delle sue corteggiatrici definisce queste ultime delle “mummie” e chiede di incontrare altre ragazze. Un filmato ci mostra la reazione post puntata di Irene: arrabbiata e in lacrime la ragazza sottolinea l’importanza del bacio che si sono scambiati e che lui sta forse sottovalutando, poi racconta di una sua storia di circa un anno fa finita male e delle inevitabili conseguenze sui suoi comportamenti nei rapporti, infine la chiosa “mi è scaduto!”.

In studio entrano Irene e Giorgia (Sonia non c’è) e il tronista rimprovera subito la prima per non essersi aperta con lui nel raccontare certi episodi di vita passata fatti invece alla redazione. La ragazza replica che non se la sentiva, mentre poi ha sentito il bisogno di sfogarsi, quindi il discorso sulle ragazze nuove che Luigi spiega dicendo di aver percepito che le “vecchie” non rispecchiavano abbastanza i suoi canoni in fatto di donne. Sta di fatto che il tronista ha incontrato Valentina, con la quale ha passato ben 7 ore insieme e poi ha pure chiesto di poter restare con lei anche la notte! Partono le immagini dell’incontro, molto cordiale e all’insegna del buon feeling, Luigi non sembra scandalizzarsi quando lei gli mostra il cellulare con le foto del suo lato B ben scolpito e del suo generoso “davanzale”, ma si augura che non si ripeta se la cosa tra loro dovesse andare avanti; lei scherza sulla “pazza idea” di lui di dormire sotto lo stesso tetto: “ma sei scemo?”, così le ore trascorrono serenamente, tra drink e lunghe chiacchierate.

Valentina fa il suo primo ingresso in studio e Irene commenta: – è uno scherzo? – purtroppo per lei no, Lorenzo intanto si congratula con l’amico per la scelta, mentre Alice trova in tutto ciò qualcosa di ingiusto: – certo che con quattro ragazze nuove hai speso sette ore solo con una, magari potevi incontrare tutte…- Luigi replica che poteva fare una sola esterna e ha scelto di farla lunga, Valentina dal canto suo afferma che non se lo aspettava e invece è stata benissimo; con lei, continua il tronista, mi sono sentito un uomo e non un badante: – quando parlo con lei è un’altra cosa! – arrivano così le proteste di Giorgia e le minacce di addio di Irene…

Uomini e donne

Un momento difficile per Giulio

In studio si riporta un episodio del passato. E...

24/04/2019
Uomini e donne

Un bacio e...

Lo scoprirete nella prossima puntata del Trono Classico

23/04/2019
Uomini e donne

Martedì 23 aprile

Nervi a fior di pelle tra Andrea e le sue corteggiatrici. E...

23/04/2019
Uomini e donne

La sfuriata di Natalia

Tra Natalia e Andrea volano stracci...

23/04/2019
Uomini e donne

Muriel se ne va

Klaudia attacca Muriel per la sua attività lavorativa. Muriel risponde per le rime. Ma poi parla Andrea...

23/04/2019