Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 08/11

Attrazione totale 08/11/2018
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 08/11

Si parte riassumendo la vicenda Lorenzo-Giulia (qualcuno ha detto al tronista che la ragazza frequenta solo uomini danarosi e non ha alcun interesse per lui ma solo per le telecamere) e poi con un filmato che ci mostra Lorenzo andare nel camerino da lei dopo la fine della puntata, ma ora la ragazza appare molto meno imperturbabile rispetto a quella di poco prima in studio: – non mi va di starti a sentire…buona serata! – e lui: — così fanno quelli che hanno la coscienza sporca…- la ragazza lo attacca: – anche se hai riportato dichiarazioni di altri hai fatto una cosa grave! Lo capisci? E se ci credi perché sei ancora qui? Puoi andartene sai? – L: – allora avevano ragione quelli che dicevano che non te ne frega niente! – dunque l’incontro finisce male e si torna in studio dove Maria racconta che dopo qualche giorno di tensione tra Giulia e la redazione, la ragazza richiama, si scusa e chiede di poter tornare in puntata.

Oggi Giulia c’è e Maria le chiede se sia tornata per restare o solo per un chiarimento, lei si rivolge a Lorenzo affermando con tono deciso di lavorare per una importante multinazionale e di essere stata assunta tre giorni dopo essersi laureata, facendo quindi capire di essere pienamente soddisfatta dell’aspetto economico, senza bisogno di “arrotondamenti extra” come qualcuno insinua, facendo passare un messaggio tutt’altro che positivo sul suo conto. Lorenzo replica che non intendeva dire quello, ma Tina lo smentisce: – eh no! tutti hanno capito la stessa cosa! facendola passare per una poco di buono! – L: – però io non mi sarei stato zitto davanti a certe accuse…- Giulia: – anche io sento delle cose su di te…e parecchie! Se ci credessi non sarei qua…- L: – se indago tanto è perché ci tengo e non voglio iniziare una storia con i dubbi –  chiede di nuovo a Giulia se resterà a corteggiare Lorenzo, lei tentenna, Tina contesta tutti e due, sia Lorenzo per le indiscrezioni riportate da chissà chi, sia Giulia per la reazione inadeguata, ancora Maria a Giulia: – lui ti piace così tanto da ritornare dopo quello che ti ha detto in televisione? – G: – sono tornata soprattutto per chiarire e per capire se a lui piaccio davvero, comunque si, mi piace molto – una scettica Tina torna ad evocare il business, Lorenzo si dice comunque contento che Giulia sia tornata e che gli è mancata, quindi si scusa con lei per aver fatto intendere certe cose, Gianni si meraviglia del tronista che ha eliminato delle ragazze per molto meno, poi dopo altre discussioni al riguardo la notizia ufficiale: Giulia resta!

Si passa a Luigi con la discesa in studio di Antonella e poi di Irene: in settimana il tronista doveva fare un solo nome per l’esterna e aveva scelto la seconda, anzi addirittura di andare a trovarla a casa. Le immagini ci portano a Genzano, nei Castelli Romani, dove lui, una volta arrivato in loco, prima le telefona e poi va a prenderla sotto casa. Il feeling tra i due salta subito agli occhi, scioltezza, complicità e allegria dominano in tutta la durata dell’esterna sul lago, come se si conoscessero da sempre. Alla fine i commenti dei due la dicono lunga, Luigi: – ammazza quanto è bella! – Irene: – impazzirò! – in studio parte la prevedibile replica di Antonella, citata nel filmato, quindi la altrettanto prevedibile polemica tra le due ragazze.

Dal pubblico tornano a sfrecciare gli strali di Daniela, diretti su Lorenzo e Giulia: – voi due siete d’accordo! – ma anche i due opinionisti hanno forti dubbi su di loro, mentre Luigi dice di credere alla loro reciproca, forte attrazione. Teresa invece sottolinea che al posto di Giulia difficilmente avrebbe accettato un trattamento del genere, ma la napoletana ne ha anche per Lorenzo, reo a suo dire di non aver pensato o, come si suol dire, contato fino a dieci prima di aprire bocca.

Tocca a Mara e per lei scendono Andrea e Giovanni, quindi le immagini dell’esterna col primo, con visita al museo che lei mostra di apprezzare molto; lui le fa delle promesse e dice che le manterrà, infine un abbraccio chiude l’esterna. In studio un altro argomento diventa oggetto di animata discussione: i genitori di Mara sono ancora in contatto con l’ex della figliola, la tronista ne è consapevole e dice che la cosa non le piace, anche perché vorrebbero che lasciasse il trono e tornasse con lui, ritenendolo l’uomo giusto per lei anche in chiave futura. Tutto ciò, come osserva anche Maria, mette Mara in chiara difficoltà e dal tono commosso della sua voce mentre racconta, si evince chiaramente.

Partono le immagini della sua esterna con Giovanni, una sorta di pic nic con riposino annesso sullo spazio posteriore di un camioncino, adibito a lettone. La tronista si sbilancia, dice che con lui si sente al sicuro e lo ringrazia “per essere sceso da quelle scale”, ma poi deve rintuzzare gli attacchi del ragazzo che prova a sbaciucchiarla: – Giovanni sei impazzito? Stai lontano!! – si torna in studio dove Mara ribadisce il concetto dell’affidabilità che le ispira Giovanni, lui dice che mancava solo la ciliegina sulla torta (il bacio) e si interroga: – ora c’è da capire se lei è proprio così oppure se nella sua testa c’è qualcun altro…- Mara nega la seconda ipotesi.

Via alle immagini dell’esterna tra Teresa e Antonio: passeggiata serale e “tachicardia” per lei, ma è un’agitazione che dura poco, l’incontro con il ragazzo non accende quelle emozioni che Teresa si aspettava, l’incontro non decolla, anzi resta proprio fermo, lei si lamenta e gli chiede di stuzzicarla un po’, ma ormai sui due grava una cappa di gelo, così la tronista risolve: – mi sono rotta le balle! Ciao! – in studio Teresa ribadisce: – sono arrivata lì carica di emozioni, poi arrivo e mi trovo davanti una mummia! Silenzi e nessun abbraccio! – sembra che Antonio si voglia eliminare: – specie se è quella della seconda esterna! Del resto se io vedo bianco e lei vede nero c’è poco da fare…quindi me ne vado! – Teresa non si oppone e risponde a Tina che la accusa di aver alzato un muro tra loro: – ma quale muro! con lui faccio sempre tutto io! –

Uomini e donne

Lunedì 12 novembre

Gemma e Tina al calor bianco. Una brutta notizia per Sossio. E Armando e Noel...

12/11/2018
Uomini e donne

Lesa maestà?

Due cavalieri hanno chiesto il numero di telefono a Ursula. Sossio non la prende bene. Ma Ursula...

12/11/2018
Uomini e donne

Le colline di Rocco

I gesti di Rocco sembrano essere riciclati. Apriti cielo!

12/11/2018
Uomini e donne

La guerra delle Bionde...

Gemma attacca Rocco. Tina lo difende. E subito gli animi...

12/11/2018
Uomini e donne

Parole di fuoco

Gemma, dopo la scorsa puntata, si è scagliata contro Rocco e Tina.

12/11/2018
Uomini e donne

La nuova Ursula

Nascono nuove conoscenze...

09/11/2018
Uomini e donne

Venerdì 9 novembre

L'abbandono di Mara. I dubbi di Luigi. Una segnalazione su Giulia. E per Teresa...

09/11/2018