Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 10/05

10/05/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 10/05

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi parte con la discesa di due dei corteggiatori di Giulia, i due “amiconi” Manuel e Giulio, si prosegue con le immagini dell’incontro del primo con la tronista, nel quale il ragazzo sfoga il proprio malumore per quanto accaduto nella puntata scorsa tra lei, Giulio e Flavio, ma è un malumore che dura poco, lui le dice che di lei gli piacciono persino i difetti e che si sente a proprio agio come non mai…e anche questa volta ci scappano i baci.

In studio Manuel si è emozionato nel rivedere le immagini “perché Giulia mi piace molto…” commenta, mentre Gianni ironizza: “Avete cominciato a baciarvi che c’era il sole, avete finito che era buio!”. Chi invece ha molta meno voglia di ironizzare è Giulio, anzi ha qualcosa da dire a chiare lettere a Manuel: non vuole più che lui gli dia dell’idiota; Manuel gli dà ragione e sembra che i due si avviino verso una riappacificazione, poi, di lì a poco, vedremo che non sarà esattamente così. Tina trova infantile Manuel, come un bambino dell’asilo, lui le risponde per le rime e tra i due parte un ruvido botta e risposta, nella polemica si inserisce Giulio dando del “poveraccio” al rivale ma così facendo fa stranire l’attenta Giulia che sottolinea come il ragazzo si sia rimangiato tutti i buoni e pacifici propositi dopo 3 minuti. A questo punto tra i presenti sorge il dilemma: chi ha cominciato prima a offendere tra Giulio e Manuel? Le voci sono discordanti, solo la prova video può sentenziare nell’uno o nell’altro senso.

Nell’esterna di Giulio e Giulia si ripetono dinamiche già viste, almeno all’inizio, i due vestiti eleganti a cena, poi lei che si siede sulle sue gambe, lui che cerca ancora una volta di baciarla ma viene stoppato ancora una volta: “Ti stai concentrando troppo con questa cosa del bacio…” gli dice la tronista rialzatasi in  piedi “Mi piaci…e se non me lo dai tu vuol dire che qualcosa non va e che hai già scelto” le dice lui , lei si riavvicina: “Ti sbagli se pensi che non mi piaci…non ti fermare…continua…” e finalmente Giulio può essere contento…lei non si ritrae più.

In studio Tina ironizza facendo paragoni col bacio di “via col vento” ovviamente a discapito di Manuel che aveva lo sguardo perso nel vuoto. Ora Giulia tira fuori storie di segnalazioni su di lui, a ballare in un locale di Milano…il ragazzo capisce subito di cosa si parla, lo hanno fotografato mentre abbraccia calorosamente una sua amica, ma lui invita a ricercare qualsiasi prova al riguardo, cellulare e telecamere di sicurezza presenti in loco.

Sebbene Giulia gli dica di credere alla sua buona fede, quando alla fine la invita a ballare riceve un no, viceversa, quando vede che è lei a invitare Giulio a ballare, si alza, saluta tutti e se ne va!

In studio si discute la cosa, poi si passa ad Angela con il recall della puntata scorsa: lei bacia Luca, Alessio se ne va, Fabrizio pure. Luca fa ora il suo ingresso in studio senza salutare la tronista, nonostante i baci ha visto cose e sentito frasi che non gli sono piaciute, ma si procede col filmato dell’incontro alla fine della puntata scorsa, quando Fabrizio va in camerino da lei e si sente dare del “finto”: “Cosa? finto io? Reazione esagerata? Ma se hai chiuso in anticipo l’esterna per vedere Luca! Sappi che lo rifarei…comunque se ti piaccio dimostramelo!”

Fabrizio fa il suo ingresso ma le telecamere ci riportano subito fuori, all’incontro di Angela con Alessio: la tronista va da lui ma il ragazzo la accoglie con freddezza, si posiziona all’altro angolo del divano ben lontano da lei che cerca di sciogliere la patina ghiacciata: “Lo sai che da quando mi corteggi sei diventato più bello?” ma Alessio continua a fare il “sostenuto” e solo alla fine le concede abbracci e qualche bacetto sulle labbra.

In studio Luca dice di temere che Angela l’abbia baciato solo per strategia, quindi si va a vedere l’esterna di Fabrizio che, tra un tentativo di chiarimento e l’altro, tenta anche di baciarla ma invano, così finisce che lui se ne va e lei commenta: “In quel momento mi è venuto in mente Alessio…”, così succede che in studio Fabrizio prende a sua volta la via delle quinte e lei non fa niente per fermarlo.

Si passa a vedere l’esterna con Luca, con vista dall’alto della città: il ragazzo ha portato con sè una canzone emblematica del suo stato d’animo “vieni a vedere perché” di C.Cremonini, lei a un certo punto riceve un sms dalla redazione che le chiede se preferisce restare con Luca o vedere Alessio, Angela sceglie la prima opzione ma poi è Luca a doversi muovere…ha una serata in programma.

In studio se ne discute, poi si va a vedere l’esterna di Alessio: Angela va a trovarlo a casa “questa è follia!” esclama lui contento di vederla, i due vanno a fare un giro in macchina poi in “casona”, dove lei, tra una coccola e l’altra, si mostra intraprendente: “Hai intenzione di baciarmi?”, “No!” risponde secco lui…e allora ci pensa lei a convincerlo.

In studio Luca commenta amaro che se lo aspettava, Alessio parla di interesse per lei in crescendo, Angela confessa di aver riflettuto molto in settimana: “Alessio mi piace per un motivo, Luca per un altro, e pensare che criticavo chi stava nella mia stessa situazione…a me piacciono tutti e due…prima avevo la preferenza…era Luca…ora non lo so…”

Editor's Pick

CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
15/06/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di GIULIA è…
La scelta di GIULIA è…
31/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANDREA è…
La scelta di ANDREA è…
30/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANGELA è…
La scelta di ANGELA è…
29/05/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

La scelta di GIULIA è...

Da corteggiatrice a tronista: ecco come si è concluso il percorso di Giulia!

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Giulio vorrebbe andarsene...

Giulio ha visto un bacio e preso dalla rabbia vorrebbe andarsene...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - La spa

Nell'esterna Tezenis Giulia e Manuel tentano di rilassarsi. Giulio invece...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Gli arrivi

Giulia accoglie Giulio e Manuel. E...

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Manuel: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Manuel

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Giulio: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Giulio

31/05/2019
Uomini e donne

Tina: "Gemma... tiè!"

Tina è veramente un fiume in piena anche durante i saluti di fine anno.

31/05/2019