Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 10/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi si apre con l’ingresso dei tronisti e con la consueta performance di Tina, oggi nelle vesti di Dolcenera. L’esibizione la lascia così senza fiato che l’opinionista deve essere trasportata fuori dallo studio su un carrellino.

Dopo la scorsa puntata Lucas ha raggiunto Giulia in camerino per chiederle lumi riguardo la questione Gianmarco: la corteggiatrice rivela che ha incontrato il tronista nel parcheggio antistante gli studi, lo ha salutato ma lui le ha sottolineato la necessità di uscire in esterna per parlare.

Tornati in studio Lucas ribadisce il fatto che secondo lui Gianmarco ha solo intenzione di allungare il brodo e ha la medesima opinione anche di Amedeo, reo di riservare le stesse attenzioni a vecchie e nuove corteggiatrici.

Dopo la scorsa puntata Amedeo ha deciso di andare a incontrare Sophia, lui prova a trattenerla ma lei prende il suo trolley e lascia il camerino. Amedeo la rincorre e la abbraccia.

Tornati in studio Sophia non fa mistero del fatto che Lucas stia superando Amedeo a livello di preferenza. Amedeo si scusa con lei per alcuni comportamenti.

Entra Fabiola e va in onda la sua esterna con Amedeo: i due si incontrano in terrazza, Amedeo si dice molto interessato a lei. Dal canto suo la ragazza gli chiede di non prenderla in giro: non vuole infatti essere strumentalizzata per fare ingelosire le altre ragazze. Amedeo prova a baciarla ma lei rifiuta, lui la invita a non darsi limiti ma a viversi tutto con naturalezza.

Si torna in studio e Sophia ne ha sia per Amedeo che per Fabiola, anche se Maria le fa notare che la corteggiatrice non ha colpe.

Esterna in palestra per Lucas e Amanda. Lei sta studiando come massaggiatrice sportiva e lui le chiede un controllo alla cervicale.

Amedeo e Gianmarco criticano Lucas, poi riparte la sfida dialettica tra Lucas e Amedeo.
Gianmarco va a prendere in stazione Loretta e per la loro esterna organizza una sorpresa in piscina. Tra i due non mancano i baci.

Gianni pensa che Gianmarco e Amedeo siano finti perché non hanno ancora una preferenza. Gianmarco ribatte dicendo che ha una preferenza che però non vuole rivelare. Amedeo invece dice di aver pensato a Sophia ascoltando “Stupendo fino a qui” di Alessandra Amoroso, cantata durante Tù Sì Que Vales. Maria rivela però che poi Amedeo ha pensato anche a Romina, una delle nuove corteggiatrici di Lucas.

Entra in studio Martina, Amedeo ha deciso di eliminarla.

Tra Amedeo e Sophia la situazione si fa critica e sembra concludersi la loro conoscenza.

La puntata si conclude con un ballo apllauditissimo tra Sophia e Lucas.