Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 11/01

11/01/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 11/01

Si riparte da un video che riassume l’esterna tra Teresa e Andrea e la conseguente, sorprendente decisione della tronista di eliminarlo perché “troppo diverso nello stile di vita”. Oggi Maria chiede ulteriore conferma alla partenopea che ribadisce la propria decisione, il ragazzo non apre bocca, si alza, saluta e se ne va. Tina protesta per la perdita del suo preferito: – Maria se non tornerà come prossimo tronista mi dimetto! – Gianni è piuttosto critico sulla scelta di Teresa e prende a discutere con lei, lo stesso Kevin si mostra sorpreso, Lorenzo invece ha una sua teoria: – secondo me le piace così tanto che ha paura di innamorarsi della persona sbagliata –

Si cambia passando da un Andrea all’altro, dal corteggiatore al tronista: parte il primo filmato che lo vede alle prese con la Marini per definire la location della festa che sarà (si spera), poi l’incontro di Valeria con Giada, la sorella di Andrea, che le racconta di quando era piccolo e della dolorosissima perdita della mamma che ha lasciato un vuoto enorme nelle loro giovanissime vite, poi Giada cede alla commozione: – ora io e lui siamo molto stretti…non gli dico mai ti voglio bene, ma lo amo più della mia vita! –

In studio Andrea è molto commosso, ma “the show must go on” e si va a vedere il filmato riassuntivo relativo a quanto successo con le sue due corteggiatrici, Arianna e Federica: la prima aveva lasciato lo studio quando lui sceglieva di ballare con la rivale e poi si era sfogata con la redazione, uno sfogo che a lui non era dispiaciuto in quanto possibile segno di reale interesse. Di fatto anche con Federica sono emersi dei problemi, come testimoniano ampiamente le immagini dell’incontro tra i due nel parcheggio degli studi: lui la vede strana: – cos’è sta faccia? – lei resta sulle sue, Andrea dice di aver notato degli atteggiamenti che non gli sono piaciuti: – sai ti vedo un po’ “personaggino”…- la ragazza replica stizzita: – stai scherzando? – sale così il nervosismo tra i due così come il tono delle voci, lui la critica, lei replica “sono fatta così”, il confronto si fa aspro e si chiude nel gelo totale.

Si torna in studio dove la ragazza fa il suo ingresso in studio ma la situazione tra i due non cambia, la discussione però è breve e quando lui afferma che Federica non è il tipo di donna che fa al caso suo lei si alza e se ne va. Andrea prende a discutere con un perplesso Gianni, Maria fa rientrare la ragazza perché si sta parlando di lei, poi fa scendere anche Arianna, quindi si riflette su una reazione forse eccessiva del tronista, che però poi sottolinea le sue esigenze di avere al proprio fianco una donna che possa garantirgli un affetto sereno, presente e tranquillo, quindi ribadisce a Maria di voler eliminare Federica e questa volta la ragazza se ne va davvero.

Andrea non nasconde di temere brutte sorprese e a questo proposito parla di Arianna, della gran voglia di conoscerla meglio, ma anche dei dubbi su di lei che non mancano. La ragazza però ha rifiutato il suo invito ad andare in esterna, accusandolo di averle mancato di rispetto e di voler fare il bello e il cattivo tempo. Maria commenta col tronista di essersi scelto delle ragazze dal carattere niente male e poi che non può pretendere che le persone si comportino come piace a lui. Arianna specifica al tronista di essere tornata solo perché glielo ha chiesto Michele della redazione. Ancora Maria commenta che il rifiuto della ragazza a vederlo ci sta tutto e poi che ad Andrea “piace litigare e poi fare pace”, quindi “passa il testimone” a Ivan e alle sue corteggiatrici, Sonia, Jennifer e Natalia.

Si parte con l’esterna di Jennifer che va a trovare Ivan in palestra e poi lo segue a casa sua: – sai volevo farti sentire meno solo…più a casa…- Ivan: – credo che mi sia servito litigare con te, perché oggi ti mangerei…ti dà fastidio se ti guardo così? – J: – ho paura di affezionarmi…che tu possa farmi del male…- Ivan: – io ti farò solo del bene…secondo me andremo avanti io e te? – , – si…lo sento a pelle…- si torna in studio dove Sonia ovviamente si lamenta per “gli stessi atteggiamenti” usati dal tronista, quindi parte inevitabile la polemica tra lei e Jennifer, polemica che si arricchisce di nuovi spunti quando si scopre che le tazze che Jennifer aveva portato al tronista sono state utilizzate da quest’ultimo quando Sonia si è presentata la mattina con la colazione a casa sua, come si evince dall’esterna che va in onda e che si conclude, nonostante la paura reciproca di lasciarsi andare, con una serie di caldi baci!

In studio Gianni tesse le lodi di Ivan per come conduce le sue esterne, mentre Jennifer dice che si aspettava e temeva quel bacio, torna sulla questione delle sue paure e delle tazze, critica Ivan per aver commentato con un “può darsi” l’affermazione di Sonia che la descriveva falsa, quindi parla di lasciare il programma. Ivan si dice sorpreso: – non te ne andrai per un caffè bevuto in quelle tazze…- la ragazza cede alle lacrime ed esce dallo studio, lui la segue, lei si dice scossa anche dalle risatine del pubblico sul tema delle tazze, Ivan precisa che non è certo colpa sua, poi il rientro in studio dove Maria cerca di chiarire alcuni punti: – Ivan credo che la delusione di Jennifer sia dovuta anche a ciò che ti ha raccontato a telecamere spente…- poi alla ragazza: – non penso che Ivan si sia reso conto di mancarti di rispetto usando le tazze…lui ha scoperto aspetti di Sonia che lo fanno stare bene e ha detto a Natalia che, sebbene arrivata da poco, potrebbe in breve passare davanti e tutte…-

Partono le immagini dell’esterna di Natalia, sul lungotevere di sera, lui non fa mistero del proprio interesse: – fisicamente sei molto bella…non mi guardare così…sai che in poco tempo potresti essere la prima…potrei perdere la testa per te…- Natalia: – non guardarmi così neanche tu! Non sono mica di legno! – si chiude con le labbra dei due a ridottissima distanza. In studio a proposito di labbra Gianni commenta una frase di Natalia in seguito ai complimenti di Ivan “ti piacciono le mie labbra? Sono completamente naturali, nessun pompaggio! “l’opinionista si chiede se l’affermazione sia “dedicata” a qualcuna delle sue rivali, lei dice di no, ma di lì a poco prende a polemizzare con Jennifer, alla quale Ivan si rivolge dopo la nuova affermazione di voler mollare: – me ne vado, me ne vado…e allora vai! – e Jennifer stavolta se ne va sul serio.

Editor's Pick

I casting del Trono Over a Catania e Bari!
I casting del Trono Over a Catania e Bari!
05/03/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di Ivan e Luigi!
La scelta di Ivan e Luigi!
28/02/2019

di Redazione WittyTV

La nuova tronista di Uomini e Donne è…
La nuova tronista di Uomini e Donne è…
24/02/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di Lorenzo!
La scelta di Lorenzo!
21/02/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

Martedì 19 marzo

Dame e cavalieri, tra balli e discussioni, alla difficile ricerca dell'amore...

19/03/2019
Uomini e donne

Un ballo scatenato

Pasqualina e Antonia... due dame sprint!

19/03/2019
Uomini e donne

Valentina a Uomini e Donne

La ballerina di Amici18 si scatena...

19/03/2019
Uomini e donne

"Taccio perché ti voglio bene..."

Michele e Claudia concludono la conoscenza tra le polemiche

19/03/2019
Uomini e donne

4 dame per Benny

Dora, MAria Stella, Engy e Giacoma si presentano. Ma...

19/03/2019
Uomini e donne

Grandi ripensamenti

Alcune coppie non sembrano fatte per durare e altre...

18/03/2019
Uomini e donne

Lunedì 18 marzo

Simona e Rosa "scaricano" Rocco. Nuovo confronto tra Riccardo e Roberta. Lite furibonda tra Gemma e Rocco...

18/03/2019
Uomini e donne

Manager o altro?

Gemma lancia pesanti allusioni e Rocco replica... a suo modo!

18/03/2019